Skin ADV
News | 20 febbraio 2011 4 commenti

Garcia e Flores Nei Guai Per Una Scazzottata

Jeremy Flores e Sunny Garcia sono stati squalificati ieri dal Breaka Burleigh Pro in seguito a una scazzottata con un surfista locale della Gold Coast.

A quanto pare Jeremy Flores ha scambiato qualche pugno con un local di burleigh mentre Garcia che si trovava a un centinaio di metri lo ha raggiunto e ha preso parte alla scazzottata.

Il tutto è successo ieri durante il Breaka Bureigh Pro (vinto da Taj Burrow) di fronte e decine di testimoni. L’incidente è stato ripreso da una telecamera amatoriale e pubblicato sul sito dell’emittente locale 9MSN.

Flores ha dichiarato al network 9 di avere soltanto reagito al pugno sferrato per primo dal locale. “Non ho iniziato io. Non ero in cerca di guai ma non mi sono tirato indietro” ha detto Flores.

 

Questo quanto ha dichiarato l’ASP:
“Following a physical altercation today, Jeremy Flores, has been disqualified from the event. The Association of Surfing Professionals does not condone any form of physical violence and we have strict rules in place for the conduct of any member both Jeremy and Sunny have also been referred to the ASP rules and disciplinary committee who will review the facts and make a decision if further action is required.”

 

 

TAG:

Commenti

4 Commenti a Garcia e Flores Nei Guai Per Una Scazzottata

  1. E’ giusto
    Gli sportivi devono dare sempre il buon esempio.
    Essere signori e non cadere mai nella trappola della violenza.

  2. che schifoso sunny garcia

  3. LA MALEDUCAZIONE

  4. CHE FFIGURA DI MMM

    jeremy flores pensavo che fosse più furbo
    sunny garcia….vabbè basta guardarlo in faccia

Potrebbe interessarti anche...