Skin ADV
News | 3 febbraio 2011 3 commenti

Nuova Surfguide Italiana in Portogallo

A Peniche, a 100 km a nord di Lisbona, paradiso del surf europeo per la sua conformazione geografica, c’è una nuova surfguide tutta italiana. Gli spot (circa 20) che si sviluppano in un’area ristretta ed intorno alle 2 piccole penisole di Peniche e Baleal, hanno una direzione geografica ed una conformazione diversa l’uno dall’altro; quindi a seconda della direzione del vento e della swell troverai sempre lo spot adatto a te!
L’alloggio è situato nella “surftown” di Baleal(Peniche) che offre bar, discoteche, ristoranti, pizzerie, party o semplicemente relax; il tutto a basso costo.
Se hai da una minima ad avanzata esperienza nel surf ed hai bisogno di un alloggio, un mezzo di trasporto ed una guida che ti sappia portare ogni giorno nel posto giusto e migliorare il tuo bagaglio tecnico, questo è il posto che fa per te!

Visita il sito www.h2osurfguide.com

 

 

TAG:

Commenti

3 Commenti a Nuova Surfguide Italiana in Portogallo

  1. ciao francesco complimenti per il coraggio della tua scelta, personalmente ritengo che inseguire i propri sogni facendo come hai fatto tu è molto coraggioso. Poi ti volevo chiedere, la surf house è aperta tutto l’anno? com’è la temperatura in questo periodo? grazie ciao

  2. Ciao paolo,
    grazie per i complimenti! la mia Surfguide è aperta tutto l’anno…il clima è generalmente variabile,nelle ultime due settimane c’è sole e 10-12 gradi, in genere fà più caldo e la temperatura potrebbe salire da un momento al”altro..l’acqua è a 14-16 gradi da 4/3 o 4/3 e calsari.
    ciao, a presto.

  3. Francesco = Rob Machado… another wannabe in PENICHE!! ..

    6 months here and he already is a guide…. c’mon,.. GET A JOB!!

Potrebbe interessarti anche...