Skin ADV
Articoli | 26 gennaio 2011

Stormrider Indonesia e Oceano Indiano

E’ pronto l’ultimo volumetto delle guide Stormrider, il più atteso, tutto dedicato all’Indonesia e all’Oceano Indiano.

Nel catalogo ormai ampio delle note guide surf Stormrider, mancava ormai quella zona del globo che continua ad essere la più ambita, quel parco giochi conosciuto come Oceano Indiano e in particolare l’Indonesia.

Questa ultima preziosissima Stormrider esplora quella zona del mondo che molto probabilmente è la più ricca di onde, l’Indonesia e l’Oceano Indiano.

La nuova Stormrider ci apre le porte a quelle che molti riconoscono come le migliori onde del pianeta, lungo le coste esotiche di Mentawai, Bali, Sri Lanka e Maldive. Un viaggio alla scoperta delle isole dell’Oceano Indiano.

Una guida indispensabile con foto di onde meravigliose e con le descrizioni delle statistiche delle mareggiate, dei venti, maree, meteo e dei periodi migliori. 

Sono solo alcune delle caratteristiche di uno strumento che non può mancare per pianificare al meglio il vostro indimenticabile surftrip nel paradiso del surf. 

Zone trattate: Madagascar, Mascarene, Maldive (da nord a sud), Sri Lanka, India, Myanmar, Tailandia, Andamane, Sumatra, Aceh, Nias, Hinako, Mentawai, Lampung, Java, Bali, Lombok, Sumbawa, Sumba, Savu, Rote, e Northern Maluku.

 

Risorse: Meteorologia, Ocenografia, Tutela e sviluppo ambientale, cultura, surf spots, mappe, fotografie a colori, descrizioni, simbologia intuitiva, mappe meteo, informazioni di viaggio, operatori turistici, quando andare.

 

 

 

La trovi su Surfcorner Store

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...