Skin ADV
Eventi | 19 gennaio 2011

Surfando a Carnevale Atto V

Dopo l’epica edizione dello scorso anno anche quest’anno l’Associazione Soul Riding sarà impegnata nell’organizzazione della famigerata expression session “Surfando a Carnevale”.

Ormai giunta alla sua quinta edizione l”entrata in mare di Carnevale” può essere considerata una grande classica del Mar Tirreno che ha visto negli anni un aumento costante di partecipanti e la continua ricerca di originalità nei costumi.

Il waiting period della manifestazione, che avverrà al Molo di Viareggio, andrà da domenica 20 febbraio a domenica 13 marzo ovvero dalla prima all’ultima sfilata del Carnevale di Viareggio che, fra le altre cose, è il più bello d’Italia (opinione non solo personale).

La premiazione dei partecipanti (tutti) avverrà sabato 19 marzo in un suggestivo locale della Versilia di cui non possiamo ancora svelarvi il nome (dopo tutto è l’edizione Top Secret).  

Intanto stanno arrivando anche le adesioni di altre associazioni viareggine di surf per la manifestazione simbolo dello spirito della Città.

L’organizzazione è alla ricerca di sponsor per cui se qualcuno fosse interessato lo preghiamo di contattare la Soul Riding Viareggio:soulriding@hotmail.it 

 

E’ una preparazione in grande segretezza e i dettagli verranno svelati prossimamente. Intanto vi invitiamo a prendere visione del video realizzato per la scorsa edizione dalla Sea Brothers Media Lab che, fra le altre cose, aveva visto lungo (molto lungo…) 

 

VIDEO PARTE 1: http://www.youtube.com/watch?v=gwlUUn-oupE

VIDEO PARTE 2: http://www.youtube.com/watch?v=wh5o-WmsJII&feature=related

 

Per maggiori info e aggiornamenti: www.surfando.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...