News | 13 gennaio 2011 Un Commento

Davide Pulvirenti Sbanca il
Dakine Glory Tricks

Termina il concorso Dakine Glory Trick con le nomination di dicembre 2010 che assegnano anche i premi finali del video contest promosso da Board.tv e dedicato ai filmer e riders italiani. A sbancare il concorso è il surfista Davide Pulvirenti, già vincitore nel mese di novembre con il video prodotto da Jimmibuz, che si porta a casa il premio per il Glory Tricks più cliccato e il Best Glory Trick dell’anno.


IL VIDEO DAVIDE PULVIRENTI, VINCITORE DEL BEST DAKINE GLORY TRICK 2010

Vincitore Dakine Glory Tricks di Dicembre: “One Day @ Jurassic con Bubic” http://board.tv/video/1257
Glory Tricks 2010 più cliccato: Davide Pulvirenti con 1970 click http://board.tv/video/1203
Best Dakine Glory Tricks 2010: ancora Davide Pulvirenti http://board.tv/video/1203

Nei mesi scorsi avevano vinto lo skater Lorenzo Piermattei ed il longboarder Tommaso Varriale mentre a novembre è stato il momento di Davide Pulvirenti. Il best glory trick del mese di dicembre è stato lo skater Bubic con la sua giornata di produzione al Jurassic Park ma è stato di nuovo il surfista Davide Pulvirenti a guadagnare i premi finali: video più cliccato e Best Glory Trick dell’anno. Potete vedere il minuto di Gloria che è fruttato a Davide ben 3 zaini Dakine e la possibili di essere invitato ad uno shooting di Board.tv nel 2011 a questo link http://board.tv/video/1203. Niente di fatto per gli snowboarder, rimasti a bocca asciutta in questa edizione del Dakine Glory Tricks.

Potete gustare tutti i Dakine Glory Tricks online su Board.TV a questo link: http://board.tv/archivio/rubrica/24


IL VIDEO DI BUBIC AL JURASSIC PARK

La redazione di Board.TV ringrazia tutti i filmer ed i riders cha hanno reso possibile questa edizione del Dakine Glory Tricks.

TAG:

Commenti

Un commento a Davide Pulvirenti Sbanca il
Dakine Glory Tricks

  1. daje sciacallo daje er gas!!!!!!!!!!!!!ostia rules

Potrebbe interessarti anche...