News

Davide Pulvirenti Sbanca il
Dakine Glory Tricks

Termina il concorso Dakine Glory Trick con le nomination di dicembre 2010 che assegnano anche i premi finali del video contest promosso da Board.tv e dedicato ai filmer e riders italiani. A sbancare il concorso è il surfista Davide Pulvirenti, già vincitore nel mese di novembre con il video prodotto da Jimmibuz, che si porta a casa il premio per il Glory Tricks più cliccato e il Best Glory Trick dell’anno.


IL VIDEO DAVIDE PULVIRENTI, VINCITORE DEL BEST DAKINE GLORY TRICK 2010

Vincitore Dakine Glory Tricks di Dicembre: “One Day @ Jurassic con Bubic” http://board.tv/video/1257
Glory Tricks 2010 più cliccato: Davide Pulvirenti con 1970 click http://board.tv/video/1203
Best Dakine Glory Tricks 2010: ancora Davide Pulvirenti http://board.tv/video/1203

Nei mesi scorsi avevano vinto lo skater Lorenzo Piermattei ed il longboarder Tommaso Varriale mentre a novembre è stato il momento di Davide Pulvirenti. Il best glory trick del mese di dicembre è stato lo skater Bubic con la sua giornata di produzione al Jurassic Park ma è stato di nuovo il surfista Davide Pulvirenti a guadagnare i premi finali: video più cliccato e Best Glory Trick dell’anno. Potete vedere il minuto di Gloria che è fruttato a Davide ben 3 zaini Dakine e la possibili di essere invitato ad uno shooting di Board.tv nel 2011 a questo link http://board.tv/video/1203. Niente di fatto per gli snowboarder, rimasti a bocca asciutta in questa edizione del Dakine Glory Tricks.

Potete gustare tutti i Dakine Glory Tricks online su Board.TV a questo link: http://board.tv/archivio/rubrica/24


IL VIDEO DI BUBIC AL JURASSIC PARK

La redazione di Board.TV ringrazia tutti i filmer ed i riders cha hanno reso possibile questa edizione del Dakine Glory Tricks.

One thought on “Davide Pulvirenti Sbanca il
Dakine Glory Tricks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER