Skin ADV
Prodotti | 10 gennaio 2011

Vans Fleece per l’inverno

Vans, brand leader nel mondo degli action sport, crea modelli comodi, innovativi ed eco-friendly per la linea Vans Surf.

 

VN-0KV21CU_106FleeceSf.jpg VN-0KWD1FR_106FleeceSf.jpg

Materiali riciclati, colle biodegradabili, inchiostri a base di acqua, insieme a canapa, cotone organico, strati di bamboo organico e tessuti PET riciclati, contribuiscono alla realizzazione di questa collezione.

Tra le novità di questa stagione invernale la 106 Trek Fleece eSk8-Hi Trek Fleece. Entrambi, come tutta la linea surf, sono stati realizzati con colle a base di acqua, non nocive per l’ecostistema.

VN-0KXH1CK_Sk8HiFleeceSf.jpg VN-0KXH1CR_Sk8HiFleeceSfù.jpg

La 106 Trek Fleece SF è la versione invernale della classica 106 ed è caratterizzata dal rivestimento interno in morbido pile, e dalla tomaia in pelle scamosciata, resa idrorepellente grazie alla tecnica Scotchguard. Disponibile nei quattro colori blu, marrone, grigio e total black. La 106 Fleece SF è un modello fashion, ma anche caldo e confortevole, adatto per i mesi invernali.

La Sk8-Hi Trek Fleece SF ha il rivestimento interno in pelliccia e pelle scamosciata all’esterno, protetta con la tecnica Scotchguardche la rende resistente all’acqua. Tre le tonalità proposte per l’inverno: nero, cachi e marrone.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...