Skin ADV
News | 10 gennaio 2011 22 commenti

D’Amico e Vitale Sul Podio Al Midget Smith Memorial

Roberto D’Amico e Valentina Vitale sul podio del Midget Smith Memorial al San Clemente Pier, sesta tappa del campionato californiano West Coast Championships 2010-2011.

 

Prima di rientrare in Italia, Roberto D’Amico e Valentina Vitale i due campioni italiani 2010 lasciano il segno in terra californiana, raggiungendo i vertici della classifica del Midget Smith Memorial 2011, svoltosi l’8 e 9 gennaio al San Clemente Pier.

 

 

 

Il campionato della West Coast californiana prevede numerose categorie in tabellone, D’Amico ha gareggiato nella categoria Men 18-29, mentre Valentina in quella Open e nella Women 18-29.

 

D’Amico ha guadagnato il secondo posto, più un ulteriore premio per il best score, mentre Valentina ha conquistato il primo posto nella categoria 18-29, piazzandosi sul podio in quella open.

 

Nella precedente tappa dello stesso campionato, svoltasi il 4 e 5 dicembre, Leonardo Fioravanti aveva vinto nella categoria Boys Under 14.

 

Tutte le foto di Cesare Francorsi.

 

TAG:

Commenti

22 Commenti a D’Amico e Vitale Sul Podio Al Midget Smith Memorial

  1. e brave pipppeeeeeeeeee!!! yewwwwww

  2. ..capisco d’amico che è un serfista preparato, tecnicamente bravo e con esperienza…ma la Vitale che vada in california e salga sul podio mi fa sorridere…o ha gareggiato contro le zoppe, oppure era da sola…!!!..l’ho vista in mare quando qualche volta è venuta a Lillatro e mamma mia signore…anzi fate una cosa: non ci venite più al lillatro…meglio per voi…

  3. Nando, capisco che te possa rode er culo che una ragazza surfa meglio di te ma sono cose che devi accettare. Ci sarà sempre qualcuno più bravo di te fattene una ragione. Brava Vale!!!

  4. scusa kelly slater, ma non mi rode niente ….e chi ci sia un più bravo o più brava di me è sicuramente vero….e secondo me ci sono ragazze molto più brave…cmq sempre sottolineare che a lillatro è meglio non venire più..stiamo cambiando regole in mare!!!!

  5. Brava Vale..grande Roby.
    Stiamo cambiando regole in mare…al Lillatro? perchè prima c’erano? hihiihih…ah si…picco Pisa, picco Livorno e picco Firenze…hhahahaaa…ora avete deciso di fare un picco Belluno e Bolzano? fumatevi due canne in piu’ che vi fa solo che bene!

  6. ..c’e’ poco da dire.. la mentalita’ e’ la solita… qualcuno a dire “bravi”, e altri a dire “pippe incapaci”..only locals etc etc..

    io credo che a “only” siamo i numeri uno… pero’ se si cominciasse a parlare meno a tirare a campare e pensare ognuno ai propri “ca…”..forse il movimento surf italiano potrebbe ritrovare la via maestra..

    a me di criticare il vicino me ne sbatte.. l’ importante e’ il “rispetto”. se sei un kamikaze che droppa tutti e viaggia senza leash, non entri ne a lillatro ne a in nessuno spot del pianeta.

    se “rispetti”, ti vivi l’ anima del surf.. ovunque… poi e’ chiaro che pipe, restera’ pipe, certi posti delle canarie pure etc. etc…

    valentina ha vinto in california? e vabbe’, “amen”. evidentemente le cose sono girate per il verso giusto…

    vorra’ dire che a Lillatro verra’ con gli incursori del 9°, cosi’ magari la difendono dai cattivoni.

    stay

  7. ..io credo che al lillatro picco centrale le cose stiamo cambiando perchè in come tutti i posti del mondo c’è chi arriva e non rispetta ne in acqua e ne fuori, lasciando spazzatura ovunque…mettetela come vi pare ma al centrale i fiorentini,pisani,viareggini,laziali non se ne vuole…non piangete se poi sulla macchina trovate “regalini”….stay….at your home spot….

  8. e sai perchè fate gli sfregi alle macchine…….perchè siete solo dei conigli…..lo dice anche la canzone…..
    nando secondo me tu sei un super fantoch!!!!!cmq vieni a trovarci a banzai…..noi non rompiamo le macchine…semplicemente(dato che il surf lo sappiamo fare),non prendi un onda,e sarai tu ad uscire x noia!!!!
    i complimenti a Vale e a Roberto che ci rappresentano nel mondo……tu fai il fantoch a lillatro!!!!

  9. ragazzi per favore quando commentate rimanete in tema con la news… per fare i proclami e le discussioni non attinenti alla news c’è sempre il forum… grazie

  10. AH NANDO MA VATTELA A PJA NDER CULO TE E LILLATRO…VALE TE SE MAGNA A COLAZIONE E TE SE CAGA QUANDO VUOLE!

  11. di dove sei nando?
    di livorno vero?
    allora okkio alla tua di macchina che a lillatro sei solo un OSPITE del CAZZO

  12. Anvedi come balla Nando….
    Sei proprio la fine del mondo…ehhhh

    Ma quanto sei sfigato Nando????

    Ricordini sulle macchine? No longboard?
    No bodyboard?

    Io proporrei una cosa che risolve
    tutti i problemi in una botta sola:
    “NO LIVORNESI SFIGATI”

    come sarebbe bello il surf a Lillatro
    senza di voi!!!!!!

  13. Non che Nando abbia proprio torto sulla questione Valentina… sicuramente Valentina si impegna ma non mi dite che è una brava surfista, fa sorridere davvero che abbia vinto in California. E chi è del settore sa.
    E’ comprensibile che la vogliate difendere perché è una vostra amica, però siate sinceri con voi stessi….
    ps : le tue sparate sul localismo Nando fanno ridere come Valentina che vince in California…

  14. Se ritieni che una surfista per essere brava debba essere al livello di stephanie gilmore allora è ovvio che valentina non è a quel livello. Il tuo errore forse sta nel pensare che le surfiste brave siano tutte così. Se consideri che in italia il surf femminile si sta ancora sviluppando, valentina è sicuramente un’ottima surfista in questo ambito e se ha vinto in california (in una gara che OVVIAMENTE non è di livello ASP nè WQS ma bensì AMATORIALE) questo dimostra che nel mondo ci sono tante surfiste del suo livello che fanno surf perchè amano farlo e si divertono, senza dover per forza essere dei mostri per meritare rispetto o per dimostrare a te o a chi sputa merda come te che sulle onde comunque ci sanno andare. Valentina poi è super modesta e non si atteggia mai in quello che fa. CHi la conosce sa che lo fa per amore del surf. Non va a vincere le fare in california per mettersi in mostra, sono poi i media che ritengono opportuno o meno dare la notizia. Non vedo tutto questo bisogno quindi di criticarla pesantemente come avete fatto. Pace!

  15. Non conosco personalmente ne la Vitale ne D’amico ma vorrei fargli i miei più vivi complimenti. A quelli che criticano la Vitale una domanda semplice semplice…ma dove stavate quando lei vinceva in california? …a rafaganare scadute di cacca nel mare nostrum? tutta invidia? ehhh

  16. l’invidia ci fa vedere cose non vere…riflettete gente riflettete!!!

  17. daje vale che sei la più bella e la più brava! ti ammiro tanto per come ti dai da fare

  18. x Cla : mi hai tolto le parole di bocca ! Ti quoto in tutto.
    x Rob : nessuno ha sputato MERDA, nessuno ha dato giudizi MORALI su Valentina (solo tecnici, verificabili da un qualunque filmato sul web). Non è Valentina a far ridere, è la sua vittoria in CALIFORNIA presentata come un TRIONFO del surf ITALIANO, senza specificare che “tipo” di gara è stata. Se ami il surf e ti diverti a farlo non hai bisogno di fare le gare… E se non vuoi metterti in mostra non hai bisogno di fare le foto con sorrisi a 50 denti (umanamente comprensibili) con i TROFEI e tutti gli SPONSOR in bella vista. Buone onde

  19. Brava Vale!!! Dai sempre il meglio e fagli ingoiare la skiuma a sti invidiosi!!! io faccio sempre il tifo x te!!!!

  20. ..io comunque non ho offeso nessuno..mi fate soltanto ridere…pippppazzia ti do fuoco alla macchina…state calmi e salutatemi a soreta!!!!!!

  21. brava vale ti fai sempre valere un abbraccione da chi vuole tanto bene…

  22. Il livello di valentina è scandaloso gia a livello europeo…ci credo poco che nella patria del surf moderno abbia vinto lei…..belle le foto delle onde della vitale…… e per il lillatro…..offendere i livornesi gratuitamente nn ha mai portato bene a nessuno….

Potrebbe interessarti anche...