Eventi

Biagio Granata Memorial 2010

Pronto a partire il waiting period del Biagio Granata Memorial.

 

Biagio Granata Memorial 2010 – capitolo 2. The Arena – not ordinary format

Finalmente ci siamo, avevamo preannunciato l’imminente arrivo dell’inizio del waiting period e dopo aver ascoltato le richieste dei primi prescritti abbiamo deciso di avviare il semaforo rosso dal 6 dicembre. L’evento si svolgerà con un format NON ORDINARIO e consentirà ad un solo atleta di poter accedere come Wild Card al campionato nazionale SURFING ITALIA 2011 Open 44.

Potranno partecipare tutti gli atleti delle regioni zona Sud (CALABRIA, SICILIA, PUGLIA e CAMPANIA) i quali sono invitati fin da ora a mandare preiscrizione tramite email all’indirizzo info@tirreniawaves.com indicando nome, cognome, regione di provenienza, recapito email e cellulare e se in possesso di tesseramento Surfing Italia o meno.

Lo spot sarà ancora una volta l’Arena di Guardia Piemontese che ha garantito negli ultimi 2 anni condizioni spettacolari grazie anche ad un’ottima previsione da parte dello staff organizzativo.

Giuria Surfing Italia brevettata ISA quindi per decidere chi rimarrà in acqua fino alla fine aggiudicandosi l’accesso in categoria A per la stagione 2011. Infatti il format prevede l’ingresso di un numero di atleti che potrà variare (a seconda del numero di partecipanti) dai 7 ai 10 atleti per volta per ben 45 minuti contro i 15 dei contest ordinari di ogni heat.

Man mano che i minuti passano i surfisti in acqua verranno eliminati con un regolamento che verrà spiegato in ogni dettaglio prima di iniziare il contest. Anticipiamo che non sarà necessario surfare un numero considerevole di onde ma sarà fondamentale dare il meglio a ogni onda presa senza causare interferenze sugli altri surfisti. Un punteggio basso e/o  la presenza di penalità dovute a interferenze potranno causare l’eliminazione del partecipante che dovrà immediatamente uscire.

I 2 surfisti che rimarranno in acqua fino allo scadere dei 45 minuti senza essere stati eliminati accederanno alla finale.

Stay tunedz on   www.surfcorner.it   e   www.surfingitalia.org
 
nb: in sede di iscrizione verrà richiesto di compilere il modello di iscrizione al contest che andrà corredato con i dati di un documento di riconoscimento quindi servirà carta di identità o patente di guida in regola altrimenti lo staff non accetterà la partecipazione dell’atleta. 
 
 

Lista prescritti aggiornata al 2 dicembre 2011:

Calabria:        CILIBERTO ANTONIO

                       SINOPOLI FABRIZIO

                       IPPOLITO ALESSANDRO

                       BOI DOMENICO 

                       GAGLIANESE GIROLAMO

                       SOLIMEO ALESSANDRO

                       GIUSEPPE FALLARA 

Sicilia:            LICARI FABRIZIO 

                       LOPEZ MORGAN

                       ALBERTO ALIA 

Puglia:           BOCCA EDOARDO 

                       CORSI GIANMARIO

Campania:   SILVESTRI FAUSTO 

                     DE VITO GIACOMO

                           DEL GAUDIO MAURO

 

PIETRO MARCIANO

NICOLA DE STEFANO 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER