Skin ADV
News | 10 novembre 2010

Matt Meola
Entra Nel Team Oxbow

Dietro l’apparente semplicità di questa notizia si cela una piccola grande svolta per il marchio francese.

Il 21enne hawaiano Matt Meola, uno dei più talentuosi surfisti della sua generazione, ha appena firmato per entrare nel team internazionale Oxbow shortboard.

La notizia di per sè può sembrare una qualunque notizia di team, in realtà dietro di essa si cela il segnale di grossi cambiamenti nei piani della casa francese.

Meola infatti entra nel team short Oxbow come unico membro del team short! Proprio così, se non ci avevate fatto caso Oxbow non aveva ancora un team internazionale shortboard e Matt sarà il primo atleta di punta in questa disciplina a rappresentare il marchio in tutto il mondo.

Nato e cresciuto a Maui, Meola non solo è un aerialista eccezionale e aggressivo, in grado di farsi notare tra quelli della sua generazione, ma anche un cacciatore di onde giganti, e Jaws è il suo terreno di gioco ogni volta che le grosse swell attivano lo spot.

Matt è super entusiasta di essere entrato in un team variegato come il team Oxbow, soprattutto per la filosofia del brand, che è largamente orientata a sostenere il free surfing. Questo significa che Matt non sarà costretto a indossare una lycra per incassare il lauto stipendio, ma dovrà semplicemente dedicarsi a quello che più ama: surfare, viaggiare e prestarsi ai foto e video shooting.

Matt è pronto a portare tutta la sua creatività, e la sua voglia di confrontarsi con gli elementi naturali senza porsi limiti, all’interno del team Oxbow, dove sarà leader della sua disciplina e aiuterà il marchio nella sua evoluzione e riposizionamento nell’universo dei boardsports.

“Matt Meola era l’elemento mancante nel nostro team” ha commentato Mathieu Bazil, amministratore delegato Oxbow.

Potete scommetterci che d’ora in poi sentirete parlare più spesso di Matt, tanto più che si è anche guadagnato una parte nel nuovo video di Taylor Steele, Innersection in uscita prevista a dicembre.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...