Eventi

Arnette In Your Face
+ Onde Nostre Party

Arnette ha dedicato gli ultimi mesi supportando le nuove generazioni di surfisti Europei per dimostrare al mondo che anche l’Europa spacca!

 

Thomas, Giovanni e Pito a Genova. Foto Mike Pireddu

 

Il concorso IN YOUR FACE è partito a primavera 2010 per dare ai surfisti italiani, spagnoli e tedeschi l’opportunità di produrre la loro video parte in modo professionale.

Ogni crew ha avuto modo di realizzare il video e partecipare al concorso per vincere un leggendario viaggio in California.

L’Italia sarà rappresentata dalla crew genovese composta da Thomas Cravarezza, Pito GIachero e Giovanni Colotto, che a Varazze hanno filmato la loro video parte con Boris Benedek. I tre concorreranno con la crew spagnola e quella tedesca.

 

Thomas Cravarezza. Foto Mike Pireddu

 

Ora che il video è pronto, ci sarà la premiere questo venerdì 12 novembre a Genova a partire dalle 22 presso il Le Club Motel 1989, Vico A. Di Bozzolo 1, Sampierdarena. Oltre alla video parte di IN YOUR FACE ci sarà anche una proiezione del film Onde Nostre, tra i cui protagonisti ci sono sempre Thomas e Pito.

Intanto per votare il vostro video preferito andate su www.facebook.com/arnette.eu e cliccate su “mi piace”. La crew con più voti sarà spedita in California nella patria di Arnette.

Ci vediamo venerdì sera per una mega festa con video proiezioni, Dj set con ElleNbeat, free entry e free drinks!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER