Report

Fabrizio Gabrielli
Roi Du Portvert

La seconda e ultima tappa del campionato regionale costa est si è conclusa ieri a Porto Verde durante una mareggiata attiva da Bora che per tutto il giorno ha fornito la materia prima necessaria per concludere la gara.

Il mare è rimasto attivo tutto il giorno, con onde spesso irregolari di un metro abbondante ma con occasionali sezioni interessanti.

Tra i partecipanti c’era anche un volto nuovo, quello del brasiliano Breno Becacici, residente a Treviso da alcuni anni, che ha deliziato il pubblico con belle manovre e un paio di tubetti nel corso dell’evento, riuscendo sempre a trovare le sezioni migliori eccetto durante la finale, nella quale, forse anche per la stanchezza non è riuscito a ingranare le manovre per vincere il contest.

In finale si sono ritrovati Breno, Fabrizio Gabrielli, Michele Ferri e Matteo Fabbri, ma la sfida è stata subito tra Gabrielli e Becacici, i due atleti apparsi più in forma per tutta la durata del contest e che si sono giocati il primo posto, guadagnato alle fine da “Bicio” Gabrielli, che vince il contest e, dopo la precedente vittoria a Fano, anche il titolo di campione regionale, qualificandosi così di diritto per il campionato top 44 del prossimoi anno.

Secondo posto per Breno, seguito da Matteo Fabbri e Michele Ferri.

 

Per una gallery di foto pre e durante gara clicca qui!

 

 

I finalisti, da sinistra Fabbri, Becacici, Gabrielli, il presidente del Monkey Club Andrea Tordi e Michele Ferri

6 thoughts on “Fabrizio Gabrielli
Roi Du Portvert

  1. FABRIZIO GABRIELLI Reply

    GRAZIE RAGAZZI…E COMPLIMENTI PER L’ORGANIZZAZZIONE…POWER…BELLA MORRI UN’ABBRACCIO E NON FARE TROPPI TUBI

  2. il president Reply

    Il contest + bello delll’adriatico…Se il prossimo anno qualcuno mi aiuta sara’ ancora piu, POWEERRRRRRRRRR.Oh il re di porto verde Home page su surf corner sotto i pro surfer.Grande ROBI mitico!!!!!!!!!!!!!

  3. Jack Reply

    Grande gara, alto livello, le onde come si vede nelle foto raggiungevano anche i 2 metri nel picco o nella sezione power… Sono andato fuori alla prima batteria contro Bicio! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 30 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER