Team News

Maxime Huscenot Nuovo Acquisto Team DC Europe

Il francese Maxime Huscenot incoronato ASP World Junior Champion ha firmato per un contratto di 5 anni con il DC Surf Team. Si affianca a rider come Marc Lacomare (DC Global), Patrick Beven e Hugues Oyarzabal.

 

“Siamo decisamente elettrizzati dall’accogliere Maxime nel surf team, ha un solido repertorio surfistico di trick della new school, il chè si sposa perfettamente con lo spirito del brand. Abbiamo seguito le evoluzioni Maxime per un pò di tempo e ora abbiamo la certezza che abbia di fronte a sè una lunga carriera, vogliamo sostenerlo per aiutarlo a raggiungere le proprie mete durate questo percorso. Se poi consideriamo che è un ragazzino brillante abbiamo la certezza che contribuirà alla company con delle idee. Questo rappresenta un altro importante mattone nella consolidazione del nostro team per supportare la linea di boardshorts e di sandali.” Afferma Juan Gonzalez Vega, General Manager di DC Europe.

Dopo aver firmato, Maxime ha esclamato: “Ho un sacco di rispetto per il marchio DC, la sua immagine, la sua storia… desidero integrarmi al meglio nel team.”

Grazie al suo titolo di ASP world Junior Surfing Champion, Maxime Huscenot è stato a Bali, Indonesia, per partecipare all’ Oakley World Pro Junior come wild card. La prossima tappa sarà Narabeen, Australia.

Oltre a DC Footwear, Maxime Huscenot è sponsorizzato da Quiksilver , Quiksilver Surfboards, Moskova e Orange.

 

Per rimanere aggiornato sulle ultime iniziative DC Shoes e per vedere la collezione invernale visita www.californiasport.info

About DC Shoes

Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER