Skin ADV
Eventi | 20 ottobre 2010

Cold Water Classic Series
Santa Cruz, Ultimo Stop

Dal Canada il circuito O’Neill Cold Water Classic si è trasferito direttamente a Santa Cruz in California, patria di Jack O’Neill, per l’ultima tappa del tour, iniziata subito lunedì con 2-3 piedi d’onda, i trials e le prime heat del primo round dei 128.

 

Evan Geiselman ha incontrato il fratello Eric, secondo in Canada, al primo round

 

L’ultima tappa del CWC Series è un 6 Stelle Prime, ovvero il massimo evento subito dopo un evento ASP World Tour, e questo significa che nel tabellone ci sono nomi grossi, anzi grossissimi. 

Jordy Smith, sulla strada verso il Puerto Rico, si è fermato a Santa Cruz per quest’ultima tappa del circuito, che ha in serbo per il vincitore del contest 20.000 dollari e 6500 punti nel World Ranking, ma soprattutto il vincitore di tutto il circuito riceverà un extra bonus di 50.000 dollari, un bell’incentivo per parteciparvi.

Steamer Lane

 

Dopo il Canada, dove il leader della classifica Royden Bryson non si è presentato e peraltro non appare nemmeno in tabellone al CWC California, Shaun Cansdell si ritrova a guidare il ranking finale a pochi punti di distanza da Stuart Kennedy, vincitore in Tasmania, prima tappa. Seguono Royden Bryson, che a questo punto sembra essere fuori dalla corsa ai 50.000, poi Dion Atkinsons e Glenn Hall.

Proseguendo con i nomi altisonanti, nel tabellone ci sono anche Damien Hobgood, Roy Powers, Luke Steadman, Julian Wilson, Chris Ward, Aritz Aranburu, Sunny Garcia, Brett Simpson, Bobby Martinez, Timmy Reyes, Kolohe Andino e Nat Young, solo per dirne alcuni e non nominare gli altri del WCT che sono qui presenti (guardatevi il tabellone sul sito).

Cose grosse insomma, da non perdere visto che l’evento è tutto in live straming a questo indirizzo: www.oneill.com/cwc/california

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...