Durante lo svolgimento del Quiksilver Pro France, alcuni membri del team italiano GOTCHA e Adrien Toyon hanno preso parte ad un photo-shooting sulle onde di Hossegor e di Capbreton.
Giovanni Evangelisti
Tutti hanno visto sui vari siti di settore le grandi onde che per un’intera settimana hanno battuta la costa basca, onde a volte troppo grosse non solo per Giovanni Evangelisti e Matteo Leporatti, entrato a fine agosto nel team Gotcha. Le onde più grandi si sono viste subito dopo la fine della gara, una swell sui 20 piedi che ha regalato anche un classic day a Mundaka.
Hossegor FInale
Giovanni e Matteo hanno surfato quasi tutti i giorni, e sono entrati in acqua negli spot più “pesanti”, quando sulla line up non c’erano molti altri surfers, oltre i pro.
Toyon
“Giovanni, il giorno prima della finale, è entrato davanti al campo gara quando scoppiavano delle vere e proprie bombe” commenta soddisfatto Alessandro Dini, brand manager di Gotcha Italia. “Matteo era andato a surfare con altri amici italiani ad Anglet,, Era l’ora del tramonto, in acqua c’erano i due brasiliani Adriano De Souza e Jason Andre, e nientemeno che Kelly Slater. Nessun’altro, anche perché da lì a 30/40 minuti sarebbe diventato buio. Giovannino è entrato e si è preso 4/5 onde, non enormi ma spesse, veloci e tubanti”.
Leporatti
A rendere il photo-shooting Gotcha più polposo, ha contribuito il giovane surfista delle Reunion Adrien Toyon, che si sta facendo conoscere e apprezzare sempre di più, sia in Francia che nel circuito ASP WQS per la sua radicalità e velocità. Purtroppo, Adrien non è potuto restare per tutta la settimana, dato che doveva partire per il Brasile per una gara WQS, ma i due giorni in cui ha surfato coi ragazzi del team Gotcha Italia, sono bastati per dimostrare il suo grande talento.
Evangelisti a Les Culs Nus
Il photo shooting Gotcha non finisce qui, come anticipa Alessandro Dini: “Dopo il Gotcha Tour dello scorso anno, anche questo autunno è in programma un tour con Eric Rebiere e Adrien Toyon in giro per l’ Italia. Anche questa volta, chiamerò i nostri team riders quando vedrò profilarsi le migliori condizioni, quindi at the last minute. Siamo certi di fornire anche quest’anno delle immagini mozzafiato ai siti e riviste di settore italiani e internazionali”.
Toyon
Ritorno a casa: Evangelisti e Leporatti
Related articles

Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
SURFPLAY, fuori la nuova edizione 2021
Apr 09, 2021
Leonardo Fioravanti domina al Rip Curl Cup Newcastle
Apr 06, 2021
grande!!!!!…quando vieni a capo finis terae?