Articoli

Gotcha Team Trip
Costa Basca

Durante lo svolgimento del Quiksilver Pro France, alcuni membri del team italiano GOTCHA e Adrien Toyon hanno preso parte ad un photo-shooting sulle onde di Hossegor e di Capbreton.

 

Giovanni Evangelisti

 

Tutti hanno visto sui vari siti di settore le grandi onde che per un’intera settimana hanno battuta la costa basca, onde a volte troppo grosse non solo per Giovanni Evangelisti e Matteo Leporatti, entrato a fine agosto nel team Gotcha. Le onde più grandi si sono viste subito dopo la fine della gara, una swell sui 20 piedi che ha regalato anche un classic day a Mundaka.

 

Hossegor FInale

 

Giovanni e Matteo hanno surfato quasi tutti i giorni, e sono entrati in acqua negli spot più “pesanti”, quando sulla line up non c’erano molti altri surfers, oltre i pro.

 

Toyon

 

“Giovanni, il giorno prima della finale, è entrato davanti al campo gara quando scoppiavano delle vere e proprie bombe” commenta soddisfatto Alessandro Dini, brand manager di Gotcha Italia. “Matteo era andato a surfare con altri amici italiani ad Anglet,, Era l’ora del tramonto, in acqua c’erano i due brasiliani Adriano De Souza e Jason Andre, e nientemeno che Kelly Slater. Nessun’altro, anche perché da lì a 30/40 minuti sarebbe diventato buio. Giovannino è entrato e si è preso 4/5 onde, non enormi ma spesse, veloci e tubanti”.

 

Leporatti

 

A rendere il photo-shooting Gotcha più polposo, ha contribuito il giovane surfista delle Reunion Adrien Toyon, che si sta facendo conoscere e apprezzare sempre di più, sia in Francia che nel circuito ASP WQS per la sua radicalità e velocità. Purtroppo, Adrien non è potuto restare per tutta la settimana, dato che doveva partire per il Brasile per una gara WQS, ma  i due giorni in cui ha surfato coi ragazzi del team Gotcha Italia, sono bastati per  dimostrare il suo grande talento.

 

Evangelisti a Les Culs Nus

 

Il photo shooting Gotcha non finisce qui, come anticipa Alessandro Dini: “Dopo il Gotcha Tour dello scorso anno, anche questo autunno è in programma un tour con Eric Rebiere e Adrien Toyon in giro per l’ Italia. Anche questa volta, chiamerò i nostri team riders quando vedrò profilarsi le migliori condizioni, quindi at the last minute. Siamo certi di fornire anche quest’anno  delle immagini mozzafiato ai siti e riviste di settore italiani e internazionali”.

Toyon

Ritorno a casa: Evangelisti e Leporatti

 

One thought on “Gotcha Team Trip
Costa Basca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER