Skin ADV
News | 13 ottobre 2010

Burn Skate Battle
Video Premiere

Mercoledì 20 ottobre, all’interno del bastard store di Milano si terrà l’attesissima premiere della Burn Skate Battle.

I tre team che hanno partecipato, ovvero Vans, DC e Duffs proietteranno i loro video prodotti durante i rispettivi tour ed una giuria di esperti eleggerà il migliore. La posta in palio è decisamente interessante, infatti il team vincitore si aggiudicherà il“California Dream” un viaggio indimenticabile nella mecca dello skateboarding alla scoperta delle sue origini.

La prima delle tre puntate da 25 minuti del tv show tratto dalla Burn Skate Battle è già online in anteprima suwww.board.tv e la potete vedere qua sotto. Nel tv show vedrete tutto quello che è accaduto durante i tre tour, la puntata che trovate qua sotto è relativa al team Vans mentre Venerdì 15 ottobre troverete su board.tv quella del tour DC e martedì 19 ottobre quella dei ragazzi di Duffs.

I tv show saranno disponibili anche su vimeo.com/channels/boardtv da cui potrete scaricare le varie puntate in HD. La settimana dopo la première di Milano sarà messa online l’ultima puntata.

Burn Skate Battle ha avuto inizio lunedì 28 giugno con il Team Vans alla scoperta dei migliori spot della Toscana, ha poi proseguito in Veneto con il team DC ed è terminato mercoledì 14 luglio a Roma, con il team Duffs. Ad animare il tour e mettere in difficoltà le prove dei ragazzi, i mistery guest che hanno preso parte al road-trip: Marco Giordano, Fabrizio Venosa, lo skater del Burn Pro Team Luca Crestani, Fabio Montagner, Jonathan Levin, Lorenzo Piermattei e Papik Rossi.

Burn Skate Battle è stato prodotto da Board.tv, la web television italiana dedicata ai board sports. Media partner dell’evento è stato 6:00 am skateboard culture magazine.

Inoltre mercoledì 20 ottobre, Burn coglie l’occasione per presentare ufficialmente la nascita del BURN PRO TEAM. Il nuovo progetto dell’energy drink di Coca-Cola vede protagonisti 6 rider (3 skater e 3 snowboarder) farsi portavoce e rappresentanti dei valori e dell’immagine del brand nel mondo dei board sport.

Video Premiere e presentazione del Burn Pro Team avverrano all’interno del Bastard Store, in via Scipio Slataper 19, Milano, a partire dalle ore 18.30 con il coc.ktail di benvenuto.

Per guardare le foto e le pillole della Burn Skate Battle:
YouTube: www.youtube.com/burn 
Facebook: www.facebook.com/SkateBattleBURN 
Flickr: www.flickr.com/burnenergydrink
Twitter: http://twitter.com/burn

Il numero dei posti è limitato, chiunque volesse partecipare è pregato di mandare una mail a lifestyle@connexia.com, in caso di disponibilità riceverete la conferma via mail.

Per maggiori informazioni su Burn e le sue iniziative visita il sito: www.burn.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...