Skin ADV
Eventi | 6 ottobre 2010

O’Neill Cold Water Classic
Ritorna in Canada

O’Neill Cold Water Classic torna in Canada, sull’isola di Vancouver per la quarta tappa del CWC, dopo Tasmania, Scozia e Sud Africa.

Peter Devries, il local di Vancouver vincitore dell’edizione del CWC Canada lo scorso anno, farà gli onori di casa per l’edizione 2010 di questa competizione che nel 2009 ha inaugurato il surf agonistico a Vancouver.

La filosofia del circuito Cold Water Classic è all’insegna dell’esplorazione e dell’avventura, e questa quarta tappa incarna entrambe le caratteristiche: orsi sulla terraferma, balene in acqua e spettacolari foreste di pini sullo sfondo, faranno da cornice a questo evento WQS 6 stelle.

L’evento si svolgerà nella riserva naturale del Rim National Park, potendo spostarsi per trovare le condizioni migliori grazie al formato mobile, consentendo così l’esplorazione della costa dell’isola di Vancouver.

Oltre 140 atleti prenderanno parte alla competizione, tra cui atleti del calibro di Jon Jon Florence, Nat Young, Cory Lopez, Dion Atkinson, Royden Bryson, Shaun Cansdell, Julian WIlson.

 

Ranking attuale O’Neill CWC Series

1.     Royden Bryson (ZAF) 4844

2.     Stuart Kennedy (AUS) 4800

3.     Shaun Cansdell (AUS) 3903

4.     Dion Atkinson (AUS) 3406

5.     Greg Emslie (ZAF) 3000

 

Per avere sul tuo iPhone gli highlights giornalieri, foto e news, scarica l’applicazione a questo indirizzo:

http://itunes.apple.com/gb/app/oneill-cwc-2010/id360946269?mt=8

  

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...