Eventi

Flowrider Probeat

Il 9 ottobre i 130 mq dell’onda “Flowrider” saranno il palcoscenico della seconda edizione dell’iniziativa, supportata anche da Bear Surfboards.

 

 

GARE, ARTE, SURF MOVIE E DJ SET: L’ONDA ARTIFICIALE DI ALESSANDRIA  OSPITA L’EVENTO “PROBEAT”

 

Milano, 5 ottobre 2010 – L’estate sembra ormai finita? Non del tutto. Costume, infradito ma soprattutto surf e onde saranno di nuovo protagoniste il prossimo 9 ottobre per la seconda edizione dell’evento Probeat, all’interno del Centro Bellavita di Alessandria.

 

Teatro della manifestazione il flowrider: un’onda artificiale a getto continuo di 130 mq - l’unica per ora presente nel nostro paese – che di fatto ha lanciato anche in Italia questa nuova disciplina. Un mix adrenalinico di più sport da tavola che – fondendo surf, skateboard, wakeboard e snowboard – ha già conquistato nel mondo migliaia di appassionati.

 

L’evento Probeat chiamerà a raccolta un pubblico numeroso e ben 80 tra ragazzi e ragazze, che si misureranno sul flowrider suddivisi in tre categorie: principianti, bodyboard e advanced. La gara avrà inizio alle 14.00 e metterà in palio un montepremi di 1.000 euro, oltre a vari premi offerti dagli sponsor.

 

Ma ci sarà spazio anche per esibizioni, prove di indoboard, una mostra d’arte e per l’attesa proiezione di “Onde Nostre”, surf movie italiano girato quasi interamente in 16mm e Super8, alla presenza di alcuni special guests. Tutti i partecipanti inoltre potranno usufruire delle strutture del Centro Benessere Bellavita, per concludere infine la giornata con un DJ Set.

 

Organizzato dalla società Slide, Probeat è supportato anche da importanti brand tra i quali Monster, Mini, Puma e Indoboard. Partner tecnico sarà il celebre marchio Bear Surfboards, che ha recentemente concluso proprio con il Flowrider di Alessandria un accordo di sponsorizzazione annuale.

 

Info e iscrizioni: www.bellavitaalessandria.it/probeat

Guarda il video di presentazione dell’evento Probeat: www.vimeo.com/15125886

 

 

 

One thought on “Flowrider Probeat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER