Skin ADV
News | 24 settembre 2010

Bouznika Longboard Cup 2010

Con la conferma della tappa dell’Europen Tour of Longboard a Bouznika (Marocco), un gruppetto di longboarders italiani ha deciso di partecipare alla tappa dell’ETL, questa volta nella calda terra africana.
Dopo il successo e il divertimento nella tappa di Faro del 2008, Marco BoscagliaNicola di TondoMatteo Fabbri Simone Ferri allargano la compagnia inserendo nel gruppo anche Paolo Ursi, giovane talento del longboard di Anzio che sta iniziando a far parlare bene di sè.
 
Il contest avrà luogo il 21 e 22 Novrembre presso lo spot di Bouznika, vicino Casablanca e sarà teatro della crème della crème dei longboarders provenienti da tutta Europa.
L’attuale classifica vede in testa Aurélien Meyneux, seguito con il fiato sul collo da Remy Arauzo,Alexis Deniel e James Parry.

Ricordiamo che le prime 2 tappe sono state vinte da Aurélien Meyneux e da Damien Castera,la prossima tappa si svolgerà il 2/3 Ottobre a Newquay e successivamente ci sarà il Buznika longboard cup dove parteciperanno i nostri atleti prima della finalissima a San Pedro Estoril il 27/28 Novembre.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...