Eventi

Cash 4 Tricks #3 Al Via
Arrivano I Grossi Calibri!

La terza tappa del Nike 6.0 Cash For Trick è prevista per domani e i maestri dell’air hanno confermato la loro presenza tra gli invitati!

Le condizioni sembrano favorevoli per l’evento di domani, che si svolgerà a Lacanau, con onde di un metro abbondante. Tra gli invitati italiani c’è solo Angelo Bonomelli, mentre tra quelli di calibro internazionale hanno confermato la loro presenza Josh Kerr, Julian Wilson, Mitch Coleborn, Gabriel Medina, Joan Duru.

Il format prevede un round eliminatorio con quattro heat da 8 atleti ciascuna, da cui usciranno tre atleti che accederanno alle due finalissime, ciascuna con 6 atleti. Per passare il primo round bisogna mettere a segno tre tricks, e poi per vincere la finale altri tre (diversi da quelli precedenti), quindi non sarà semplice avanzare.

Angelo sarà nella heat numero 2, insieme a Kai Barger e Julian Wilson tra gli altri…

Il montepremi è di 10.000 euro ed ogni trick viene ricompensato da 20 a 125 euro, e se pensiamo che un rodeo è pagato 125 euro, mentre un trick classificato dal regolamento come “IMPOSSIBILE” riceve solo 150 euro possiamo immaginare il livello degli invitati… Il vincitore sarà quello che ha accumulato più “cash” dalla somma dei tricks.

I giudici premieranno gli air più pazzeschi, innovativi, stilosi e tecnici che raggiungano almeno un punteggio superiore a 7 punti, gli altri saranno ignorati.

 

Reubyn Ash vincitore della seconda tappa del Cash 4 Tricks

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER