Articoli

Nimbus Longboard Classic Report

Quando ormai nessuno ci credeva più ecco spuntare la macchia blu scuro sulle cartine meteo; ha il via il Nimbus Longboard Classic, prima tappa ILT 2010. Onde belle, poi sporcate dal vento, hanno regalato un contest molto agguerrito dove nuove leve tipo Denny Baldini con i suoi tubi e elicopter, hanno dato del filo da torcere a tutti. Ancora più bello però è stato il clima della manifestazione, infatti fra grigliata party serale e lotteria sembrava di essere ad una vera e propria festa dove stare tutti insieme.

La vittoria è andata a Matteo Fabbri sempre perfetto seguito dal furetto Baldini e da un Pardini molto in forma. Per quanto riguarda le donne si è aggiudicata la vittoria Sodini seguita da Feraciti e Palmerini. Il Nimbus ringrazia tutti i partecipanti per la splendida compagnia e vi aspetta quando volete per fare free surf insieme. Un grazie particolare va a Ponzanelli rimasto fuori dalla gara per unirsi agli altri soci all’organizzazione dell’evento.

 

Si ringraziano gli sponsor Ola Surfboard, Time Out, Ivano Gardening, Cesare Pozzo, Focacceria A me mi, Holy Sport, Net & Service.

Negli scatti del fotografo Daniele Durante alcuni momenti della giornata e qui sotto un video amatoriale dell’evento.

 

 

Qui sotto un Video di Paolo Ursi

One thought on “Nimbus Longboard Classic Report

  1. Ale Dini Reply

    Spettacolare, complimenti ragazzi , sono veramente esaltato e commosso !!!
    Forza Nimbus !!!

    Alessandro Dini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER