Skin ADV
Prodotti | 27 luglio 2010

H-1 Flying Saucer By Twins Bros Surfboards

Grandissimo successo durante il 2010 per il nuovo modello H-1 sviluppato da Twinsbros Surfboards. La grandissima richiesta sul mercato di questo modello va ricercata nelle sue proprietà uniche e particolari. 

Mai fino ad oggi si era pensato che in una tavola potessero coesistere tutte queste caratteristiche:

- planabilità a partire da 50-60 cm -controllo e manovrabilità anche con misure d’onda impegnative sopra la testa (1,8-2 mt).
-Surfata veloce ed esplosiva su onda piccola come si avrebbe su un’onda più grande surfando con una normale short.
-Accelerazioni rapidissime ed immediate che permettono di surfare onde con diversi tipi di sezioni con grande facilità.
-Particolarmente adatta per l’esecuzione di manovre aeree. -Compatezza, stabilità e maneggevolezza sotto i piedi data dalla sua ridotta lunghezza (10-15 cm in meno della propria altezza).

Tutto questo grazie ad una ricetta unica firmata TwinsBros che vede l’unione simultanea di caratteristiche che rendono così particolare questo modello. Una poppa larga con un tail Wing-Diamond/pin rende la tavola super planante e super manovrabile. Questa poppa tende ad affondare molto meno durante lo scorrimento garantendo planata e accelerazione. Il taglio a diamond/pin tail garantisce una manovrabilità eccezionale. Una carena molto concava garantisce accelerazioni e planabilità anche a velocità ridotte.

Una linea d’acqua particolarmente studiata completa l’opera. Tutto questo è stato permesso grazie all’uso di una precisissima CNC Shape Machine, che Twinsbros Surfboards usa da più di 3 anni, che permette di gestire millimetricamente qualsiasi parametro di una tavola. Le onde piccole fino ad oggi non sono mai state così divertenti! Twinsbros Surfbaords, Ride your style! Per info 338/3647141 www.twinsbros.net

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...