Skin ADV
News | 23 luglio 2010

Quiksilver Presenta Scuola Di Surf a Marina Di Pietrasanta

Quiksilver, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Quik House Surf Club, dà il benvenuto alla nuova scuola di surf da onda di Tonfano – Marina di Pietrasanta (LU) – presso il flagship store Quiksilver, situato in Viale Roma al civico 1. Attraverso l’apertura della nuova scuola, verrà data la possibilità a più persone di conoscere e apprendere le tecniche e le potenzialità di questa disciplina.

L’obiettivo dell’Associazione Quik House Surf Club è infatti quello di promuovere il surf da onda e gli altri sport da tavola, con particolare riguardo al mare e all’ambiente. I corsi saranno tenuti da istruttori regolarmente riconosciuti dall’ISA (International Surfing Association) ed in possesso di idoneo brevetto di Assistente Bagnanti, come da legge vigente in materia.

Saranno organizzati corsi di livello base o avanzato, con lezioni individuali o di gruppo per permettere ai principianti di avvicinarsi a questo sport e ai più esperti di migliorare le proprie performance sulla tavola. La scuola offrirà inoltre la possibilità di usufruire di pacchetti promozionali comprensivi anche di pernottamento e noleggio tavole. L’iscrizione all’Associazione comprende: tessera A.S.D. Quik House Surf Club con validità di un anno solare; assicurazione sportiva ACSI; noleggio attrezzatura (tavola, leash, licra, ecc.); gadget. CONTATTI SCUOLA SURF: Simone Galeazzi 328/7195487 Igor Ippolito 331/4336310 simogal@hotmail.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...