News

Intervista esclusiva con sunny garcia a ise 2010

Il campione del mondo e 6 volte vincitore della “Triple Crow” Sunny Garcia ci fa sapere dalle hawaii che tenterà di essere presente al SURF EXPO di Santa Severa durante la proiezione dell’intervista in esclusiva realizzata sulla north-shore! Attualmente il campione è impegnato nel circuito WQS e visto che con molta probabilità sarà il suo ultimo anno di competizioni a questo livello non vuole perdere nemmeno un contest. 

Oltre 15 minuti dove il campione si racconta con riflessioni davvero sorprendenti per un idolo controverso come lui. La vita di Sunny è stata caratterizzata da momenti di grandissima gioia, dalla vittoria del titolo ASP nel 2000 a quelle della Triple Crow, con sprazzi di violenza sulle tante spiagge frequentate fino ad arrivare in galera per problemi di tasse! Ora Sunny è cresciuto e pronto ad una nuova vita e solo poco tempo prima di questa intervista aveva conquistato il podio a Waimea nel contest di onde grandi che si ripete ogni 4 anni! 

Non rimane che aspettare il SURF EXPO 2010 e gustarsi l’intervista del re “hawaiiano” Sunny Garcia…magari accanto a lui!

Di seguito il teaser-interview

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER