News

Joan duru vince il nike 6.0 cash for tricks

Surfcorner.it – Dopo un mese di assenza dall’acqua per un infortunio a un ginocchio, Joan Duru torna in campo per il Nike 6.0 Cash4Tricks e vince con un “Superman” perfettamente chiuso!

L’evento, previsto nel calendario ASP Europeo come evento speciale e primo di un minicircuito di quattro tappe, si è concluso venerdì scorso 2 luglio alla spiaggia di Les Bourdaines, Seignosse, e vi hanno partecipato 60 atleti invitati, tra professionisti ed eroi locali, affamati di cash.

Dei cinque atleti italiani invitati, vi hanno partecipato Alessandro Piu e Leonardo Fioravanti, che non sono però riusciti a sfruttare le piccole onde del giorno di gara.

Joan Duru ha mostrato ai giudici tutto il suo repertorio di surf progressivo per poter vincere sul 17enne Tom Cloares e sul talento portoghese Federico Morais.

Il format di gara prevede un premio in denaro sonante per ogni trick spettacolare portato a termine, mettendo fianco a fianco sia atleti professionisti ed esperti dell’ASP sia atleti sconosciuti.

Duru, al termine dell’evento, ha ritirato il premio di 610 euro per i trick e le heat vinte.

Il prossimo appuntamento è per la seconda tappa ad Anglet dal 9 al 12 agosto. La data esatta sarà comunicata un paio di giorni prima del periodo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER