News

I° memorial tommaso forti prolunga il waiting period

Vista la mancanza di onde per un periodo prolungato si potrà effettuare l’iscrizione al memorial “Tommaso Forti” fino al 16 luglio inviando all’indirizzo adshape@libero.it una mail con nome cognome e data di nascita.

 Il Coccia surf club con il patrocinio del comune di Fiumicino è lieto di invitarvi al 1°memorial “Tommaso Forti”, nel periodo che va dal 1° luglio al 31 luglio. Il contest si svolgerà presso la struttura del 40°gradi all’ombra a Focene, categorie open/girl/under 18, premi ricordo per tutti, premiazione e festa serale.

L’iscrizione dovrà avvenire entro il 30 giugno inviando nome cognome e data di nascita al seguente indirizzo adshape@libero.it, la quota di iscrizione sarà di 15€ da pagare il giorno della gara. Tutto il ricavato andrà in beneficenza al reparto di ematologia per bambini del S.Camillo.

Sono ben accetti giudici e volontari per aiutare l’organizzazione dell’evento. L’evento sarà allertato con due giorni di preavviso.

Visti i vari eventi cercheremo di non svolgere l’evento in concomitanza con altri. La famiglia Forti ringrazia tutti anticipatamente per la partecipazione. Per qualsiasi altra info 3406005446 Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER