News

Dalle spiagge australiane a quelle sull’arno: rasta al pitti

Si può nascere in Nuova Zelanda, vivere in Australia, surfare le più belle onde del pianeta e … arrivare alle Spiagge sul’Arno di Firenze per portare il verbo del surf ecologista.

Dave “Rasta” Rastovich Lunedì 14 giugno sarà a Firenze per presenziare ad un mega-party in suo onore organizzato proprio nell’unico angolo “marino” della città, le Spiagge sull’Arno di Piazza Poggi (h.22,00) in occasione della tappa fiorentina del Billabong Stretch Your Summer Tour, l’evento itinerante che promuove la cultura del surf in tutta Europa e che coincide con la vigilia di Pitti Uomo.
Durante la festa Rasta presenterà il suo film “Transparent Sea” in cui surf e difesa dell’ambiente sono uniti in un progetto innovativo perfettamente integrato nel contesto di questo angolo di “mare in città” che sono le popolari Spiagge sull’Arno a S. Niccolò, un luogo che ha già conquistato moltitudini di fiorentini, sia di giorno che di notte.

Prima del grande party alle Spiaggette sull’Arno, surfisti e appassionati potranno incontrare Rasta presso il negozio Verticale di in Via Ponte alle Mosse, 41 b: un’occasione imperdibile per passare un pomeriggio al fianco di un grande sportivo!

Teaser Billabong SYS Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER