Skin ADV
News | 11 giugno 2010

Analog tre quarti surf challenge 2010 fa il tutto esaurito di pre-iscrizioni

Erano 60 i posti disponibili alle pre-iscrizioni all’ Analog 3/4 Surf Challenge 2010 ed è stata una vera e propria corsa contro il tempo: in poco più di una settimana, infatti, gli spots disponibili sono andati a ruba e le pre-iscrizioni sono state chiuse!
A 10 giorni dall’inizio del waiting period, c’è grande attesa per l’accensione del semaforo. Anche i big della scena italiana del surf non mancheranno di esibirsi sulle onde del pontile più famoso d’Italia! Tra i pre-iscritti: Angelo Bonomelli, vincitore della scorsa edizione del 3/4 Surf Challenge, Roberto D’Amico, secondo classificato sempre nell’edizione 2009, Alessandro Piu, Simone Simi, Alessio Poli e molti altri ancora.
Attesissimo il team Analog Italia. I surfer Francesco Thilo Sili, Gianmarco Pollacchi e Paolo “Pejo” Caliman sono pronti a darsi battaglia per accaparrarsi una fetta del ricco prize money di 3.000 €, nonché i premi offerti dai partner ufficiali dell’evento: attrezzatura by Xcel e un corso di guida sicura messo in palio da BMW per il primo classificato della categoria uomini.
Tutto è pronto per una gara emozionante che terrà tutti col fiato sospeso fino a tarda notte con la spettacolare Night Expression Session e il party sul pontile.
Per chi non fosse riuscito a garantirsi un posto alle pre-iscrizioni, non tutto è perduto: basterà presentarsi al riders office il giorno stesso del contest e puntare ad accaparrarsi eventuali posti liberi! Si ricorda che la quota di partecipazione è di 30,00 € e che è obbligatorio presentare un certificato medico valido per poter partecipare alla gara.

Tenete quindi d’occhio il sito ufficiale http://summerexperience.burton.it, dove comunicheremo, con 48 ore di anticipo, la chiamata della gara.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...