Skin ADV
News | 8 giugno 2010

International surfing day a santa marinella banzai

Domenica 20 giugno appuntamento imperdibile con International Surfing Day presso lo spot Banzai.

Il Santa Marinella Surf Club, organizzazione riconosciuta ufficialmente come una delle migliori in Italia, sta preparando una giornata speciale all’insegna del divertimento aperta a tutti tra sole, mare, musica e tanti amici. Infatti parte del team SM surf club si riunirà per dare consigli utili a chi vuole iniziare il SUP, la nuova disciplina che sta spopolando in Italia, con qualche dritta su come perfezionare il proprio “style” e su come scegliere la propria tavola! Venite a trovarci…vi aspettiamo!

smsurclub.com – italiasurfexpo.it

Programma evento
Dalle ore 10:00 fino al tardo pomeriggio:

SUP CLINICS

Il rider Fabrizio Gasbarro (team Jimmy Lewis), attualmente primo in classifica nel campionato nazionale SUP/Race Surfing Italia e 5° classificato assoluto (classe 12’6”) durante il recente campionato europeo di Saint Tropez , sarà presente per dare suggerimenti e insegnare tecniche di “pagaia” per chi ha già iniziato i suoi primi passi sulla tavola SUP. Invitato anche il giovane Leonard Nika (team Naish), 2° nel ranking nazionale SUP/Race Surfing Italia e 3° classificato assoluto (classe 14′) all’europeo di Saint Tropez e Ale Marcianò (team Starboard) che in caso di onda mette a disposizione le sue tavole da wave.

Dunque sono invitati tutti i possessori di SUP di qualsiasi marca e tutti quelli che non hanno mai provato prima a questo primo clinics per una serie di prove in mare con i nostri specialisti.A disposizione alcuni modelli delle migliori marche da SUP per chi non hai mai provato!

FREESBY SESSION

Una serie di coloratissimi freesby in regalo e session libere durante il giorno.

ZAI POINT 3492

Puoi trovare il fumetto di surf ambientalista dedicato e ambientato a Banzai e scambiare due chiacchiere con i suoi autori, lo scrittore Giuseppe Grispello e il disegnatore Mauro Balloni.

INDOBOARD

Gli amici di Indoboard, con il responsabile Guido, presentano un nuovo efficace esercizio di stabilità sull’Indoboard ideale per lo Stand Up Paddle Surfing e la nuova tavola “Rocker” tutta da scoprire.

BBQ

Un pranzo in spiaggia con barbecue e Red Bull in omaggio (fino ad eusarimento)

DAILY SURF REPORT

Le telecamere del Daily Surf Report coglieranno l’essenza della giornata con i commenti le impressioni dei protagonisti.

Info e prenotazione BBQ: info@italisurfexpo.it

Comunicato stampa Internazionale

International Surfing Day, prenderà il via il domenica 20 giugno 2010, con 32 nazioni coinvolte in questa grande avventura dedicata alla promozione e alla cultura del surfing! Migliaia di professionisti nel mondo si mobiliteranno per preparare alcune tra le attività più libere e pazze per far scoprire a tutti la gioia di praticare il surfing.

The International Surfing Day è patrocinato da EuroSIMA (European Boardsports Industry Manufacturers Association) e supportato dalla ESF (European Surfing Federation) e dalla Surfrider Foundation (association of environmental protection).

Le nazioni che hanno aderito: Argentina, Australia, Canada, Costa Rica, England, France, Ghana, Guadeloupe, Guyana, Hawaii, Ireland, Italy, Japan, Korea, Mauritius, Mexico, Morocco, Mayotte, the Netherlands, New-Caledonia, New-Zealand, Norway, Porto Rico, Portugal, the Reunion Island, Senegal, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, the USA and the Virgin Islands.

www.surfing-day.com
www.smsurfclub.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...