Skin ADV
News | 8 giugno 2010

Semaforo verde per il south coast surf challenge 2010

Appuntamento Giovedì 10 GIUGNO 2010 alle ore 10:00 presso lo spot del 33esimo kilometro, a Santa Amrgherita di Pula. Il wipeout surf club presenta «the SOUTH COAST SURF CHALLENGE 2010», prima tappa del campionato regionale Sardo di surf da onda. La manifestazione si svolgerà nelle acque del Poetto (Cagliari) alla prima mareggiata utile nel periodo compreso tra tra il 15 aprile e il 15 maggio 2010. La chiamata di gara ufficiale avverrà entro le 48 ore precedenti il giorno prestabilito, e sarà comunicata sul sito wipeout.it, surfingitalia.org e da tutti i media partner nazionali e locali.

La PREISCRIZIONE alla manifestazione è possibile sino a 24 ore prima del via; è possibile PREISCRIVERSI alla manifestazione tramite il sito wipeout.it; la preiscrizione online sarà formalizzata in ISCRIZIONE con il versamento della quota di 15 euro il giorno della gara. Nella quota sono compresi: la partecipazione, un energy drink e l’esclusiva maglia della manifestazione! Per qualsiasi tipo di domanda e informazione consultare il sito e il forum all’indirizzo www.wipeout.it.

AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE VERRA’ RICHIESTO DI ESIBIRE LA TESSERA DEL CLUB DI APPARTENENZA E SURFING ITALIA; CHI NE FOSSE SPROVVISTO POTRA’ EFFETTUARE UN’ISCRIZIONE IN LOCO AL WIPEOUT SURF CLUB AL COSTO DI ULTERIORI 15 EURO. -PER POTER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.

IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI E’ FISSATO DAL FORMAT 32 (32 ATLETI); PER PREISCRIVERSI AL WIPEOUT SOUTH COAST SURF CHALLENGE INVIARE UNA MAIL ACHIANESE@WIPEOUT.IT INDICANDO: Nome e Cognome, Numero tessera e surfclub di appartenenza (in caso di prevista iscrizione al WSC sul campo di gara, lasciare il campo bianco), Numero di cellulare, Indirizzo di posta elettronica.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...