Articoli | 8 maggio 2010

Castles in the sky

Quello che Taylor Steele aveva creato con Sipping Jetstreams viene idealmente continuato da questo nuovo film dal titolo “Castles in the Sky”, un approccio totalmente nuovo alla filmografia surf.

Filmato in cinque continenti nel corso degli ultimi tre anni, il film entra nel cuore delle varie locations mentre i surfisti attraversano a mente aperta nuove coste inesplorate in ogni angolo della terra.

Onde mai viste prima, colonna sonora originale e alcuni dei migliori surfisti al mondo hanno contribuito a questo film con la loro arte, passione e gesto atletico. Tra essi, Jordy Smith, Dane Reynolds, Rob Machado e Dave Rastovich, nomi che da soli dovrebbero bastare… Li vediamo sui sentieri non battuti dell’Islanda, Perù e India.

Sipping Jeststream era stato creato con l’intento di ispirare i surfisti ad uscire dal tracciato sicuro delle “solite” destinazioni, ma il risultato per Taylor e co. è stato quello di essere essi stessi ispirati a fare lo stesso, e prima ancora che Sipping Jetstream fosse terminato erano già all’opera su questo nuovo progetto, con una lista completa di nuove destinazioni.

“Lo scopo di Castles in the Sky” ha dichiarato Taylor, “è quello di ispirare le persone a investigare un pò più a fondo durante i loro viaggi, per conoscere davvero i locals e la loro cultura.”

Il film uscirà a Giugno, nel frattempo CLICCA QUI per vedere la teaser!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...