Skin ADV
News | 7 maggio 2010

Fish fry 2010

SingleFin SEA/SingleFin.it presenta la nuova edizione del Fish Fry europeo 2010 che si svolgerà in Italia, sul litorale versiliese.
L’European Fish Fry è una manifestazione a carattere itinerante che ha lo scopo di radunare periodicamente, in un luogo ogni volta diverso dal precedente, gli appassionati di queste tavole, siano essi shaper, surfisti, addetti ai lavori o collezionisti; un’occasione unica per discutere dell’evoluzione del design e per condividere le molteplici interpretazioni realizzative di questo tipo di tavole, portando direttamente a contatto i surfisti con i loro ideatori.

“FISH FRY” è un evento nato in California, nel 2002. L’interesse suscitato a livello internazionale da questo evento ha portato la manifestazione ad espandersi nel resto del mondo raggiungendo l’Australia, il Giappone e l’Europa. Dopo la prima edizione europea del 2007 nel Devon in Inghilterra, quella del 2008 in Portogallo, Costa Caparica, quella del 2009 a Lahinch in Irlanda, nel 2010 la manifestazione si svolgerà in Italia, a cura di SingleFin.it.

Come da tradizione, l’evento sarà promosso da Lokbox, azienda specializzata nella produzione di pinne per Fish e Quad e proprietaria dell’omonimo sistema di installazione.

Il concorso
Nel corso della manifestazione verrà indetto un concorso. Il concorso è riservato ai fish, possono partecipare tavole nuove in foam e resina che utilizzano scasse e pinne Lokbox. E’ necessario che sia presente lo shaper che ha realizzato il prodotto.
Tavole con altri sistemi di installazione per le pinne saranno esposti fuori concorso.
Il vincitore si aggiudicherà premi in materiali tecnico offerto da Lokbox.

A breve sveleremo il luogo preciso della manifestazione, che si svolgerà lungo il litorale versiliese fra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Potete contattarci per saperne di più alla mail events@singlefin.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...