Skin ADV
News | 29 aprile 2010

Surftolive premia le vincitrici del surf camp a santander

Rullo di tamburi per le 8 fortunate vincitrici del surf camp a Santander by Surf To Live. E’ stato difficile scegliere tra le moltissime immagini inviate, ma dopo un’attenta selezione eseguita dalla redazione di Disoriented e dal team di Surf To Live ecco chi andrà in Spagna per una super vacanza!

Le vincitrici del concorso GIRL CAMP 2010, organizzato da SURFtoLIVE e DISORIENTED.it, per il surf camp gratuito a Santander, Somo, dal 22 al 29 Maggio sono elencate sulle pagine web di Disoriented.
La giuria ha dovuto difficilmente fare una scelta tra le tante foto. Le altre ragazze che hanno comunque partecipato avranno comunque la possibilità di partecipare al camp ad un prezzo super basso. Quindi scrivete a Surftolive e potrete anche voi durante la settimana in questione partecipare al concorso per la più radicale che vincerà una fantastica muta PROLIMIT, direttamente dal Sud Africa, ed un favoloso SNOWBOARD CAMP con SLIDE sui mitici ghiacciai di Tignes per l’estate 2010!
Il camp in questione è per un livello base. Qualora abbiate un livello medio alto comunque sarete ben accette. Fantastiche tavole TWINS BROS vi aspetteranno in test nella SURFtoLIVE HOUSE!

Ed ecco qua l’elenco delle fortunate:

-Selezionate da SURFtoLIVE:
Anna Lopane con “FORZA BRUTA IN AZIONE”
Giulia Arcadi con “Salto in Piscina”
Sara Verdecchia con “Bus Party”
Viola G con “Sulla cresta dell’onda”

-Selezionate da DISORIENTED:
Ezia Sacco con “Be flight”
Laura Visinoni con “FIFTY FIFTY TO FACE DOWN”
Isabella Gonnet con “Scalando la parete”
Claudia Iacona con “RODEO to Bocadillo”

Inoltre Disoriented riserverà una pagina della sua Digital Issue in uscita a Ottobre a Isabella Gonnet essendo stata selezionata dalla giuria come miglior immagine del concorso.

Per info scrivete a info@surftolive.com e visitate il sito www.surftolive.com per conoscere meglio la crew che vi accompagnerà in Spagna!

www.surftolive.com
info@surftolive.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...