Skin ADV
News | 26 febbraio 2010

Concorso red bull illume 2010: ultimi giorni per inviare le foto

Surfcorner.it – Rimangono pochi giorni per partecipare al concorso fotografico Red Bull Illume 2010. Il termine per inviare le immagini è stato spostato al 28 febbraio (era il 31 gennaio).

Tutti i fotografi amatoriali e professionisti sono invitati a inviare i loro scatti migliori che immortalino immagini di sport estremi attraverso il sito ufficiale www.redbullillume.com. Immortala l’azione e partecipa al primo concorso fotografico per gli amanti degli sport estremi.

L’edizione inaugurale del Red Bull Illume 2007 fu in assoluto il primo concorso fotografico di questo genere e si rivelò un successo inaspettato. Più di 2000 fotografi da tutto il mondo parteciparono alla competizione inviando un numero sbalorditivo di immagini che poi furono valutate da una giuria di illustri photo editor e professionisti dello scatto. Il risultato fu la più straordinaria raccolta di immagini di sport estremi e d’avventura mai messe insieme.

Le categorie in gara per l’edizione 2010 saranno 10: culture, playground, energy, spirit, close up, wings, sequence, new creativity, experimental e illumination.
I nomi dei vincitori, selezionati da una stimata giuria di esperti, saranno annunciati il prossimo maggio 2010.

Scopo del concorso è scovare le immagini più belle e formidabili nel mondo di sport estremi, che svelino tutta la passione, gli stili di vita e la cultura che si nascondono dietro questi scatti, e che rendono grandi i nomi di chi con coraggio sfida i territori più impervi per catturare queste immagini.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 28 febbraio 2010.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.redbullillume.com.
Potete anche trovarci su Facebook (www.facebook.com/RedBullIllume),
Flickr (www.flickr.com/photos/redbullillume)
Twitter (www.twitter.com/redbullillume).

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...