News

Campionato sup 2010

Surfing Italia, dopo aver acquisito una notevole esperienza in fatto di surf contest, lancia il campionato nazionale di Stand Up Paddle Board 2010. Visto il grande interesse intorno a questa nuova disciplina sportiva, molto vicina al surf, si è deciso di regolamentare e dare delle importanti linee guide sia per gli organizzatori di tappa sia per gli atleti che si cimenteranno nel primo campionato nazionale di SUP. Per far partire al meglio questa nuova avventura si chiede la collaborazione di tutti, sono ben accetti consigli e suggerimenti che potrete inoltrare a:sup@surfingitalia.org risponderà sponsabile?SUP-Italia, attualmente sta formando una divisione di “esperti”

Requisiti per richiedere la possibilità di organizzare una tappa del campionato nazionale 2010:
– L’associazione sportiva organizzatrice dovrà essere affiliata a Surfing Italia nel 2010 entro i termini previsti (http://www.surfingitalia.org/affilia.php)

-L’associazione sportiva organizzatrice dovrà rispettare gli standard qualitativi e i regolamenti di gara presto pubblicati sul sito ufficiale Surfingitalia.org (sez. regolamenti)

-L’associazione sportiva organizzatrice dovrà effettuare la richiesta di organizzazione gara nazionale entro il 20 MARZO 2010 e specificare la categoria wave e/o race.

-L’associazione sportiva organizzatrice è libera di scegliere e gestire tutte le trattative con eventuali sponsors interessati.

Requisiti per partecipare in qualità di atleta al campionato nazionale SUP 2010:
– essere iscritto e tesserato presso un club/associazione affiliata a Surfing Italia

– essere in regola con il pagamento della tassa di 15 euro verso Surfing Italia (Contrariamente quanto segnalato in una nota precedente anche il campionato SUP usufruirà dello sconto massimo previsto come per il Regionale, Junior, Body e Skimboard).

-eventuali tasse di tappa verranno corrisposte direttamente agli organizzatori del contest.

NB: Per iscrivere un atleta al rispettivo campionato, necessario compilare il modulo che si trova a questa pagina http://www.surfingitalia.org/iscr_campionati.php .L’accesso a tale pagina è riservato solo ai presidenti di surf club in possesso dei dati di accesso ed il cui club abbia completato la procedura di affiliazione. L’atleta dovrà avere preso visione dei regolamenti di Surfing Italia ed il club dovrà inviare a Surfing Italia, per ogni atleta, i cedolini della tessera dell’atleta, copia dell’originale dei certificati medici di idoneità agonistica, le dichiarazioni liberatorie firmate, relative ai propri atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER