Skin ADV
News | 29 gennaio 2010

Due nuovi riders nel team gotcha

Gotcha è costantemente alla ricerca di surfers in grado di comunicare l’amore e la genuina passione che il brand californiano nutre per il surf ed il suo lifestyle. Siamo quindi fieri di annunciare che 2 nuovi riders sono entrati a far parte della Gotcha family:

Eric Rebiere: è stato il primo surfista francese ad entrare nel circuito WCT ! Oggi è uno dei più attivi cercatori di onde grosse della costa atlantica francese e non solo.

Andre Toyon un giovane fenomeno delle Reunion Islands, uno dei “next generation” surfers francesi. Adrien è un vero atleta che può crescere con noi a livelli sempre più alti.

“Sponsorizziamo unicamente atleti che rappresentano la nostra stessa passione per il surf , cosa che Adrien e Eric sanno fare alla perfezione” ha dichiarato Richard Marsch (Core Marketing)

“In Gotcha siamo molto fieri di avere con noi Eric e Adrien, attivi su due diversi modi di praticare il surf e che ci aiutano a diffondere amore e passione in acqua” – Arthur Rashkovan (Gotcha Europe Marketing Manager)

Gotcha Europe è sempre attenta a spingere i limiti in tutte le forme del surfing e con Eric e Adrien vogliamo fare proprio questo. Speriamo di aggiungere presto nuovi riders nel nostro team.

“Gotcha spreading the love”

Per vedere un pò di quello che il fenomeno Adrien sa fare sulle onde, ecco un videozzo:

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...