La tappa ISKT di Sestri Levante, Katin Shorebreak Master, non disputata a causa delle condizioni meteo non favorevoli, è rinviata all’anno prossimo!
Il waiting period ripartirà da marzo 2010, in quanto crediamo che i mesi precedenti siano un po troppo freddini per fare gare di skim!!! (ma non per allenarsi!)
www.skimboard.it
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026




Lascia un commento