News

Iv memorial federico biondi: report e foto

Surfcorner.it – Siamo alle porte con i sassi tra verità e giustizia. Dopo 4 lunghi anni di attesa il verdetto. Il 15 dicempre nel tribunale di livorno ci sarà il verdetto decisivo.

E noi ancora una volta ci siamo riuniti in una giornata indimenticabile dove Chico per il 4° anno consegutivo ci ha regalato delle forti emozioni e delle onde veramente eccezionali. Siamo partiti alle 7 del mattino con 2metri e mezzo di onda. Tre gli eventi disputati:

Contest Agonistico : circa 30 iscritti
Tanti nomi della costa Livornese ma tanti Surfer esterni
Marco Urtis – Stefano Giuliani – Lopez e altri di Rosignano –

Classifica OPEN:

Marco Urtis
1. Lo Coco
2. Eschiti
3. Simi

Master over 30:

1° Marco Urtis
2° Stefano Giuliani
3° Conforti Alessandro

Bodyboard:

1° Andrea Cannavò
2° Andrea Torre
3° Enrico Tiso

Simone Simi premiato come migliore manovra della giornata con un bellissimo Tubo sulla Destra Del Sale

La giornata che ha ospitato un buon numero di spettatori in compagnia di musica cibo e bevute è andata a sfumare in uno dei più bei locali Labronici dove il surf ancora una volta è STATO IL VERO E UNICO PROTAGONISTA e ancora una volta il memorial Federico Biondi ha ottenuto il risultato più grande una giornata in compagnia degli amici, questa è la cosa che conta. Questa è la fede che nessuno non potrà mai togliere dentro i nostri cuori.

Marco Nobile, presidente dell’Associazione Memorial Federico Biondi ringrazia, e un Saluto va in primis ai Genitori Di Chico, alla Capitaneria di Porto Di Livorno, Il Comune Di Livorno e a Lenzi dell’ufficio demanio, all’Associazione Memorial Federico Biondi, Associazione Sale Surf Spot, HOASY Surf, Billabong, Marco Urtis, La Spica, Wimpy, piani immobiliare, 84viameyer, doctorkebab, Point-tec, joung Club Disco, Assogroup, Rendoki, SRAUS, K-MEDIA, KIAPA, BED.

Erano presenti :
Emergency
Greenpeace

MEMORIAL FEDERICO BIONDI
Il Memorial Federico Biondi è un evento nato dalla voglia di ricordarsi di una persona speciale che è venuta a mancare per negligenza della struttura ospedaliera di Livorno l’08-08-05. Sin da subito ci siamo mobilitati per organizzare questo evento per onorare e ricordare federico, come tutti noi amante delle onde; niente di meglio per noi era un cocktail di mare sole e amicizia , e perchè no un contest invitation di surf per mobilitare più persone possibile e l’opinione pubblica . L’evento fin dal primo anno ha avuto successo e ci ha spinto a ripeterlo nella speranza che tutti si ricordino quello che è accaduto.

PER INFO
FACEBOOK/MEMORIALFEERICOBIONDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER