News | 10 dicembre 2009

Disoriented: istruzioni per l’uso

Da un mese è online Disoriented.it, il nuovo webmagazine dedicato al pubblico femminile che si interessa di boardsport, e non solo. Oggi vi spieghiamo due info sul magazine sfogliabile dedicato alle ragazze: come usarla, embeddarla nel vostro sito o blog e segnalarla alle amiche.

Disoriented è il nuovo webmagazine dedicato alla donna che non si riconosce nei classici canoni glam. Non si occupa solo di sport, ma anche di lifestyle, arte ed idee. Aggiornato quotidianamente e con una digital issue semestrale da sfogliare online o scaricare.

Il primo numero della digital issue di Disoriented non vi deluderà, ricco di contributi e interviste, disponibile in italiano ed inglese. Dal redazionale “Animal Heart” allo speciale “A Beautiful Conspiracy”, dalle interviste ad atlete e creative alle recensione delle videoparti femminili. Sul sito inoltre troverete aggiornamenti degli eventi femminili a livello italiano ed internazionale, iniziative e curiosità che orbitano attorno al mondo del freestyle al femminile.

Disoriented Digital Issue n°1 la trovate in alto a destra in tutte le pagine di Disoriented.it e con un semplice click si apre a schermo intero, nella versione italiana o in quella inglese, per essere sfogliata e letta online. Se volete leggerla con calma potete anche scaricarla in formato pdf.

Il primo numero della digital issue di Disoriented non vi deluderà, ricco di contributi e interviste, disponibile in italiano ed inglese. Dal redazionale sugli accessori dell’inverno “Animal Heart” allo speciale “A Beautiful Conspiracy”, dalle interviste ad atlete e creative alle recensione delle videoparti femminili. La cover story insieme alle snowboarder italiane e racconti inediti ed esclusivi.

Ma c’è di più: potete avere il digital issue di Disoriented N°1 sul vostro sito o blog, proprio come abbiamo fatto noi in questo articolo, seguendo le semplici istruzioni che trovate qui, incollando in modo semplice e veloce il codice embed.

Un nuovo punto di vista vi aspetta online.

Disoriented.it
ideas . sport . lifestyle . art

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...