Skin ADV
Articoli | 17 novembre 2009

Surf hero hd: il surf senza limiti

Surfcorner.it – La nuova Surf Hero HD è un gioiello della tecnologia senza rivali che farà la gioia di tutti gli appassionati surfisti cinefili e fotografi.

La nuova versione della popolare telecamera/fotocamera da montare sulla tavola non ha infatti più limiti. In poche parole è la prima telecamera da tavola in grado di girare video ad alta definizione in Full HD, a risoluzione di 1920x1080p, la prima a consentire una registrazione video HD professionale a 60 frames al secondo, l’unica in grado di scattare fotografie da 5 megapixels, l’unica con una lente a spettro visivo grandangolare di 170°, l’unica resistente all’acqua fino a 60 metri di profondità.

Il tutto racchiuso in appena 179 grammi e in 6 centimetri, a un prezzo davvero ridicolo se paragonato alle telecamere rivali con le stesse prestazioni.
La Surf Hero HD, che sarà disponibile a fine novembre sul mercato italiano ad un prezzo di 319,00 euro, tiene infatti tranquillamente testa a videocamere che costano 10 volte tanto, aggiungendo così ancora un’altro record a quelli già elencati.

Una grossa novità della Surf Hero HD è inoltre la batteria ricaricabile al Lithio, fornita insieme alla telecamera, con un’autonomia di 2,5 ore di registrazione o di foto, per catturare tutta la session dall’inizio alla fine.

Surf Hero HD è la prima video/fotocamera per uso professionale ad un prezzo consumer. Tutto questo è stato reso possibile grazie al fatto che gli sviluppatori della Surf Hero HD sono un gruppo di geni della Silicon Valley appassionati di sport outdoor, che si sono dati da fare per creare il gioiellino che avrebbero voluto avere tra le mani… ed ecco quindi la Surf Hero HD, resistente all’acqua, agli urti…e alle bombe!

Per tutte le info e i dettagli tecnici sulle molteplici possibilità di utilizzo della Surf Hero HD CLICCA QUI!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...