Skin ADV
News | 31 ottobre 2009

Girls and womens: e’ nato disoriented.it

E’ da ieri on line un nuovo sito dedicato a tutte le donzelle appassionate di action sport e che rappresenta il fondamentale punto di vista femminile su questo mondo… ma non solo: Disoriented si occupa anche di lifestyle, arte ed idee. E’ un sito aggiornato quotidianamente ed accompagnato da un digital issue semestrale da guardare online o scaricare. La qualità fotografica e la ricchezza dei contenuti editoriali vi lasceranno semplicemente disorientate: quello che tutte le nostre care lettrici aspettavano è finalmente online!

Disoriented.it è un webmagzine con digital issue semestrale dedicato alle ragazze. Sarebbe riduttivo dire che si occupa solo di action sport, perchè Disoriented è anche arte, moda, fotografia, lifestyle e molto altro.

La redazione è guidata da Eleonora Raggi, la miglior fotografa di action sport italiana, assistitita da un gruppo di collaboratrici e contributor che hanno creduto in questa visione dando vita anche al primo numero della digital issue di Disoriented.

“Disorientamento, smarrimento, turbamento.
Sinonimi che descrivono lo stato dell‘umanità. Un blackout generale in cui ognuno cerca la propria strada, una propria dimensione. Per me, un progetto in cui riconoscersi. Disoriented è una donna curiosa, con delle passioni forti che spesso la sopraffanno. Le stesse la portano al dolore fisico, e allo sconforto. Le stesse poi le ridonano il sorriso. Questo magazine è dedicato a tutte voi, che come me, vorreste veder crescere questa scena per arrivare al livello degli altri paesi intorno a noi. Ma come la sottoscritta non volete leggere solo di questo, perchè il vostro spirito è sempre alla ricerca di nuovi stimoli.” Eleonora Raggi

Fin dal primo numero Disoriented saprà stupirvi offrendo un nuovo punto di vista ed una qualità fotografica unica. Il servizio moda “Animal Heart”, la rubrica “Beautifull Conspiracy” ed i racconti su atlete professioniste, artiste e creative da tutto il mondo vi lasciaranno … disorientate.

Disoriented.it
ideas. sport. lifestyle. art

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...