Skin ADV
News | 30 ottobre 2009

Glen hall (gotcha) avanza nell’ o’neill cwc in canada

I surfisti della Sardegna hanno avuto modo di vedere “dal vivo”, la settimana scorsa, il talento grande di questo “micro” surfista dal doppio passaporto (australiano e irlandese).
L’atleta del team Gotcha, dopo essersi goduto le ultime calde giornate autunnali in spot come Sa Mesa Longa, il Capo e il Mini Capo, è ora alle prese con pesanti mute e calzari in quel di Tofino (Canada).
Ma l’esperienza goduta nel Gotcha Italian Tour 09 sembra avergli fatto bene. Infatti, in una delle ultime e decisive gare del WQS, Glen sta avanzando in maniera decisa, approdando agli ottavi di finale dopo essere sempre giunto prima nelle batterie fin a qui disputate. Nell’ultima batteria disputata ieri pomeriggio, Hall ha ottenuto il punteggio più alto della giornata (16,67 su 20,00) grazie al suo devastante surf in backside. Attualmente in 14° posizione nella classifica WQS, è più che mai determinato a mettere nel carniere un’altro risultato importante prima della fine dell’anno.
“Per me, questo è un momento cruciale” ha dichiarato Hall. “La posizione attuale è di quelle dove non vuoi andare alle Hawaii e decidere lì tutta la tua annata, così mi piacerebbe davvero un bel risultato qui in Canada e nelle prossime gare che precedono le Hawaii”. Beh, dopo la sua visita alla Sardegna, Toscana e Liguria, siamo certi che saranno molti i surfisti italiani a tifare per lui.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...