I surfisti della Sardegna hanno avuto modo di vedere “dal vivo”, la settimana scorsa, il talento grande di questo “micro” surfista dal doppio passaporto (australiano e irlandese).
L’atleta del team Gotcha, dopo essersi goduto le ultime calde giornate autunnali in spot come Sa Mesa Longa, il Capo e il Mini Capo, è ora alle prese con pesanti mute e calzari in quel di Tofino (Canada).
Ma l’esperienza goduta nel Gotcha Italian Tour 09 sembra avergli fatto bene. Infatti, in una delle ultime e decisive gare del WQS, Glen sta avanzando in maniera decisa, approdando agli ottavi di finale dopo essere sempre giunto prima nelle batterie fin a qui disputate. Nell’ultima batteria disputata ieri pomeriggio, Hall ha ottenuto il punteggio più alto della giornata (16,67 su 20,00) grazie al suo devastante surf in backside. Attualmente in 14° posizione nella classifica WQS, è più che mai determinato a mettere nel carniere un’altro risultato importante prima della fine dell’anno.
“Per me, questo è un momento cruciale” ha dichiarato Hall. “La posizione attuale è di quelle dove non vuoi andare alle Hawaii e decidere lì tutta la tua annata, così mi piacerebbe davvero un bel risultato qui in Canada e nelle prossime gare che precedono le Hawaii”. Beh, dopo la sua visita alla Sardegna, Toscana e Liguria, siamo certi che saranno molti i surfisti italiani a tifare per lui.
Related articles

Raccolta Firme per Progetto Wave Park Livorno
Apr 16, 2021
Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
Lascia un commento