Skin ADV
News | 31 ottobre 2009

Giovanni evangelisti entra nel team gotcha

Giovanni Evangelisti, vincitore della prima edizione del Versilia Surf Cup 09 nella categoria Junior e terzo assoluto, è entrato a far parte del Team Gotcha Italia.
Surfisticamente, Giovanni è cresciuto in Alta Versilia, frequentando spot come l’ Idrovora, Forte dei Marmi, e i beach-breaks del Cinquale e di Poveromo, notoriamente frequentati da talenti come Marco Urtis, Nicola Bresciani e molti altri noti surfisti versiliesi. Non stupisce dunque il suo exploit al Versilia Surf Cup. Giovanni non ha neppure fatto in tempo a rendersi conto di essere entrato nel team, che si è immediatamente trovato imbarcato per la Sardegna in compagnia del californiano Christian Wach per un’epico foto-shooting in Sardegna. “Lo stesso Christian Wach è rimasto molto colpito dalla sicurezza con cui Giovanni ha affrontato una delle onde più insidiose ed impegnative della Sardegna (“almost” Secret,…)” ha commentato il Brand & Team Manager Gotcha per l’ Italia, Alessandro Dini. “Quel giorno in acqua, oltre a Christian ed il local Marco Testarella, c’era solo il nostro Giovanni, che si è preso i set più grandi, come potremo vedere dalle foto scattate”.
Alessandro, Arthur Rashkovan (Marketing Manager Gotcha Europe) e Simon Doyev (Presidente Gotcha Europe) danno il benvenuto nel team a Giovanni e gli augurano tanto, tanto divertimento sulla tavola!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...