Il videogioco online “ Dragon Experience“ è purtroppo giunto al termine decretando i vincitori del magnifico viaggio in California dove potranno affrontare le onde insieme a Rob Machado.
Tom Pidcock da Nundari (Australia), Ryota Yaginuma da Yawata (Japan), Dan Taylor da San Diego (USA), Andrew Fairclough da Swansea (United Kingdom) e Juan Cattan da Guayaquil (Ecuador) stanno raggiungendo la west coast Americana in queste ore, dove avranno subito due meravigliosi “ impegni”: oltre ad essere invitati speciali al Surfer Poll Awards, riceveranno anche il VIP pass per il WCT di Trestles, oltre ovviamente ad un paio di occhiali Dragon Experience.
Il vincitore europeo Andrew Fairclough ha ammesso che non poteva crederci quando ha ricevuto la telefonata.
“ Non posso crederci che sia vero… sono troppo contento… il 26 Settembre è il mio compleanno e credo non potessi ricevere un regalo migliore ! “
Andrew ha viaggiato in Europa ed in Australia per surfare, ma non aveva mai avuto prima l’occasione di andare in California.
Pensate che l’ultimo status di Andrew su Facebook : “ Ho I biglietti !! Parto per la California dove starò con Rob Machado!!! Tutto grazie a Dragon Alliance! Quanto sono fortunato ? “
Ricordiamo che la linea Machado Experience è realizzata in materiali al 100% Eco-friendly e l’ispirazione per la loro creazione viene dalla carriera di Rob Machado.
Infatti ogni occhiale della linea Experience, si rifà ad un preciso momento della carriera di Rob, come la vittoria di Pipe nel 2000, o il momento in cui Rob abbandonò il pro-tour per dedicarsi soltanto al free surfing.
Per qualsiasi informazione:
dragonalliance.com/experience
Related articles

Swell of the Decade ai Tempi del Coronavirus
Gen 08, 2021
Il Surf è Medicina
Gen 02, 2021
Natale alle Hawaii
Gen 01, 2021
Lockdown di Natale: Surfare in Zona Rossa
Dic 24, 2020
Lascia un commento