News

Bs! video premiere report

Sabato 5 settembre, un giorno perfetto ad Imperia per surfare e passare la giornata in compagnia degli amici e questo è esattamente ciò che abbiamo fatto per presentare “BS!” il nuovo video surf di Volcom con Dusty Payne, Mitch Coleborn, Alex Gray, Nate Tyler, Andrew Doheny, Ozzie Wright e altri ancora…
Una surf session alla mattina, giochi a base di banana split, biscotti e caramelle con tantissimi premi Volcom al pomeriggio insieme ai ragazzi di Easy Riding Surf Shop e poi in serata ci siamo trasferiti tutti al fantastico Co-Cò Beach dove si è svolta l’entusiasmante premiére di BS! seguita da una lunga notte di festa e musica.
Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato nella preparazione e nella realizzazione dell’evento: gli amici Ale e Max di Easy Riding Surf Shop (Imperia e Sanremo), l’impagabile Gio, Davide del Co-Cò Beach Club di Imperia, Sauro del Jasmine Hotel di Diano Marina e Gianluca di Paola per le foto. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono intervenuti alla presentazione di BS!, a quelli che hanno partecipato ai giochi, a chi è capitato lì per caso e si è comunque divertito rendendo speciale questa giornata passata insieme… nel pieno spirito Volcom!

Foto Gianluca di Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER