Skin ADV
News | 26 agosto 2009

Joan duru vince il sooruz lacanau pro

Doppietta per il team DC che dopo la vittoria di Marc Lacomare a Seignosse annovera la vittoria di Joan Duru al Sooruz Lacanau Pro.

L’ormai ambasciatore DC Joan Duru, ha vinto la ASP World Qualifying Series (WQS) 6-Star Sooruz Lacanau Pro in Francia dopo aver scalzato il finalista Travis Logie, su consistenti onde di quattro piedi e di fronte a una folla impazzita. Duru si è mostrato inarrestabile durante questa edizione che passerà alla storia grazie alle condizioni ottimali.

Afferrando 2500 punti per la classifica ASP e 20.000$ per la sua performance Duru si deve dire soddisffatto vedendo incrementare la sua posizione dalla No.10 alla No.7 nella classifica ASP World Qualifying (WQS). Duru è il secondo francese dai tempi di Thierry Fernandez nel 1982 a vincere l’evento di Lacanau, e il primo a vincere contemporaneamente uno dei maggiori eventi della ASP WQS in Francia.

“Sono così felice, desideravo veramente questa vittoria e faccio ancora fatica a rendermene conto e per questo mi sento come avessi i piedi sulla Luna,” Dice Duru. “Mi sono sentito sotto pressione fino alla semifinale, ero molto concentrato ma ansioso, ma sono riuscito a gestire il tutto per la finale dando il meglio. Travis (Logie) non mi ha mai mollato, è un competitor agguerrito quindi ho giocato al mio gioco usando la priorità ed è finita alla grande!”

Per informazioni su atleti, iniziative, contest e le nuove collezioni sintonizzatevi sul sito del distributore italiano www.californiasport.info

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...