Skin ADV
News | 7 agosto 2009

Tirrenia waves summer tour 2009

Inizia con la data dell’8 Agosto la terza edizione del tour estivo organizzato dall’Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES. Le categorie previste saranno 2: Open alla quale sono ammessi tutti e dove il premio in palio è una bellissima tavola da Surf Xsurfboard shapata da Andrea D’Angelo e la categoria Junior Under 16 & Girl dove partecipano gli under 16 e le ragazze e il primo premio sarà una tavola Indoboard. Ci saranno quindi 3 tappe di cui 2 di paddling e una di indoboard e il punteggio finale sarà dato dalla somma finale dei punteggi delle singole tappe per l’accesso alla finalissima del 18 Agosto. L’iniziativa ha riscosso notevole successi sia alla prima edizione con il tuor di paddling (estate 2007) che alla seconda con il tour di indoboard (estate 2008) così quest’anno la macchina pensatrice della Tirrenia Waves ha deciso di alternare il tour con entrambe le discipline aggiungendo ad ogni tappa qualcosa di unico e speciale.

Infatti come da programma per la prima tappa dell’8 agosto presso il lido LA CALURA di San Lucido è previsto il contest di paddling che inizia alle 17:30 con la diretta via webcam che potrà essere visualizzata da ogni postazione internet collegandosi al sito della Tirrenia Waves e clikkando sulla pagina della webcam. Link diretto: www.tirreniawaves.com/webtirrenia.html oppure dalla home page del sito www.tirreniawaves.com clikkare su web tirrenia.

La prima tappa si concluderà con il party di inaugurazione del tour di fronte lo splendido tramonto del mare calabrese.

La seconda tappa prevista per il 13 Agosto sarà interamente dedicata all’indoboard e vedrà la presenza di Guido Virgulti direttamente da INDOBOARD ITALIA in demo expression e giuria sul palco che verrà allestito presso il lido, cornetteria, graniteria e gelateria IL FICO D’INDIA di San Lucido. Si inizia alle 20:30 e si prosegue fino a quando le forze ci consentiranno di stare in equilibrio sul rullo dell’Indo.

L’ultima tappa prevista per il 18 Agosto inizia dalla mattina con lezioni e test gratuito di indoboard per tutti coloro che saranno presenti al Lido MIAMI BEACH fino al pomeriggio. Alle 17:30 si darà inizio al contest di paddling fino alle selezioni delle semifinali. Poi aspetteremo il tramonto inoltrato e al calare delle tenebre il percorso in acqua si illuminerà con le torce per svolgere le 2 semifinali e il match finale in notturna.

Ma non finisce qui, i primi classificati (categoria Open e categoria Junior & Girl) andranno ad aggiudicarsi una splendida tavola da surf Xsurfboard shapata da Andrea D’Angelo e una tavola Indoboard. Inoltre numerosi altri premi fra i quali, video surfcorner, t-shirt surfnews, t-shirt 274DenimDepartment e tanto altro ancora per il tour più innovativo e unico del sud Italia.

Per informazioni e preiscrizioni:

3204482858 – info@tirreniawaves.com

Official media partner: surfcorner.it

Patrocinio by: Surfing Italia

Sponsored by:

Indoboard Italia

Surfnews

274 Denim Department

Xsurfboard

Programma Summer Tour:

- 8 Agosto – Lido LA CALURA Quinta T lungomare di S. Lucido lato nord:
16:00 Apertura iscrizioni e testing board con area stand
17:30 Chiusura iscrizioni e inizio padling contest
19:00 Finale Ia tappa e Party di Inaugurazione

- 13 Agosto – Lido IL FICO D’INDIA Lungomare di San Lucido zona scoglio:
20:30 Ritrovo e cena raduno staff e partecipanti
21:30 Inizio contest & demo test Indo board
24:00 Finale IIa tappa e pubblicazione classifica provvisoria

- 18 Agosto- Lido MIAMI BEACH Lungomare nord di San Lucido zona porto
11:00 Indoboard testing gratuito
14:00 termine testing
18:00 Inizio padling contest fasi eliminatorie
20:00 Termine eliminatorie
21:30 Semifinale e Finale padling contest con percorso illuminato in acqua dalle torce e a seguire proclamazione e premiazione vincitori e cena finale di chiusura evento.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...