Skin ADV
Artworks | 7 agosto 2009

Esce a settembre “ahoh aficionados”, il nuovo singolo dei trabant

Ok ok, ora voi ancora forse non conoscete i Trabant, ma aspettate di aver visto il nuovo dvd prodotto da Surfcorner “Are You Ready?” e non ne potrete più fare a meno. Garantito!

Intanto qui sotto, a fondo news, trovate un link a youtube per “vedervi” uno dei brani suonati nel video “Tonight Party”.

Dopo più di 70 date in tutta Italia e il grande successo ottenuto dall’album “Music 4 loosers”, i Trabant sono al lavoro per la preparazione del prossimo full lenght, in uscita a gennaio 2010 sull’etichetta Records! S’Il Vous Plait.

Nel frattempo, i fans della band non rimarranno a bocca asciutta. Se non gli fosse bastato lo split con i My Awesome Mixtape, pubblicato questa primavera, tutti i veri aficionados potranno soddisfare i loro desideri con il nuovo singolo inedito dei Trabant, che sarà accompagnato da un videoclip girato da Danxzen, già alla regia per il precedente “Tonight Party”, trasmesso da MTV e Allmusic.

Il singolo, che sarà pubblicato a settembre, conterrà inoltre due remix di Scuola Furano e Electrosacher, oltre alla b-side “Social Weapon

Il testo del brano, una breve filastrocca nonsense, catchy e facile quanto basta, ironizza sul rapporto tra la band e i fans. Dicono i Trabant: “Il testo è una parafrasi di un discorso fatto con una persona di cui non abbiamo mai saputo il nome, incontrato dopo un nostro concerto a Torino”.

all your friends a-all the aficionados
they don-don’t give a damn
the-they really don’t care at all.
ah! oh! aficionados.
ah! oh! ah! oh!

Sito ufficiale: www.trabant.it
Video: www.youtube.com/watch?v=-BEZmQ7KBGU
Etichetta discografica: www.rsvprecords.com
Ufficio stampa & management: Davide Massussi – davide@moscowlab.it
Booking: www.virusconcerti.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...