Skin ADV
News | 1 agosto 2009

Andy irons e’ in italia!

Surfcorner.it – Appena atterrato dagli USA a Bologna, ieri sera Andy è stato scortato a Milano Marittima dove lo aspettava un aperitivo con musica live organizzato da Franco del Surfing Shop, storico negozio della riviera adriatica.
Insieme a Mr Irons, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, c’era anche Benjamin Sanchiz, pro surfer francese arrivato secondo agli ultimi Billabong XXL 2009 awards nella categoria “Biggest Waves”. Dopo la consueta session di autografi, gli ospiti del Monster Still Filthy Tour si sono defilati per poi ricomparire nella tarda serata nell’unico locale della riviera la cui fama arriva fino alle spiagge di Kauai: il Pineta.

Sabato 1 agosto l’appuntamento è al bagno Ippocampo, a fianco del canalino, dove, dalle 12.00 in poi, ci saranno attività in spiaggia organizzate da Billabong Italy e Surfing Shop Milano Marittima, che culmineranno nel barbeque party serale con la prima premiere italiana di Still Filthy con protagonista Andy Irons, che verrà preceduto dall’anteprima nazionale di “Are You Ready?”, la nuova produzione firmata Surfcorner Video Magazine e focalizzata sulle young guns italiane, distribuita come allegato di Surf Latino 44.

Noi di surfcorner abbiamo già guadagnato un poster autografato da Andy Irons in persona e la immancabile foto fetish: non perdete la vostra opportunità di fare altrettanto! Infatti nei prossimi giorni Andy Irons si sposterà a Pescara, Roma, Cerveteri, Viareggio e Bogliasco. Don’t miss it!!!!

Qui sotto la teaser del Tour Still Filthy!

E qui la teaser di Are You Ready?

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...