Skin ADV
Prodotti | 23 luglio 2009

Roxy & jbl:lo stile incontra il suono

LO STILE INCONTRA IL SUONO: ROXY, MARCHIO LEADER DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, E JBL, L’INNOVATORE DELL’AUDIO, PRESENTANO I NUOVI PRODOTTI CO-BRANDED AUDIO.

Ascoltate con classe, ovunque vi porti l’avventura!

Il “suono ” è il nuovo “stile”: JBL e Roxy, hanno infatti annunciato una partnership strategica per creare prodotti audio destinati al mercato tecnicamente evoluto dei trend-setter. Pensata specificamente per lo stile di vita casual al mare e in montagna tipico di Roxy, la nuova linea di cuffie, dotata della leggendaria e pluripremiata tecnologia del suono di JBL, sarà nei negozi nel secondo trimestre del 2009, introducendo l’idea dello “Stile che incontra il Suono.”

I prodotti uniscono il design innovativo di Roxy alle avanzate tecnologie del suono che hanno reso JBL famosa per creare una collezione leggera, compatta e facile da portare. Ovunque vi conduca l’avventura. Brillanti esplosioni di verde, blu, rosa e arancio esaltano gli elementi divertenti della musica, mentre la tecnologia di alto livello sottolinea l’importanza della qualità del suono. La collezione, che verrà venduta nei negozi Roxy/Quiksilver e in punti vendita selezionati in tutto il paese comprenderà tre modelli: cuffie, auricolari earbud e in-ear. Tutti i modelli saranno leggeri e facili da portare, perfetti per gli amanti della musica e della moda sempre in movimento.

Orientata allo stile di vita del viaggiatore alla moda, la partnership ha arruolato gli atleti professionisti di Roxy per testare le cuffie durante la fase di sviluppo. Le surfiste Roxy Kassia Meador e Sally Fitzgibbons e le snowboardiste Torah Bright e Amber Stackhouse, che fanno parte del team di sport invernali campione del mondo, hanno fornito preziosi riscontri durante le fasi di progettazione, per garantire che i prodotti fossero esteticamente impeccabili per il normale utilizzo ma anche resistenti, per far fronte alla ricerca senza fine dell’onda e delle discese perfette.

“La musica è una parte così importante della vita di una ragazza. È quella che ti accompagna durante la gara; quella che ti riporta alla mente un certo posto o un certo avvenimento ” afferma Danielle Beck, Direttore Entertainment and Sports Marketing di Roxy. “Ascoltare la propria musica preferita con un’eccezionale tecnologia del suono fa la differenza.”

“Con questa partnership, JBL estende la portata demografica del brand per offrire prodotti di livello superiore ad un nuovo pubblico di giovani donne la cui vita è il punto di incontro di moda, musica e avventura,” afferma Susan Paley, direttore business development di JBL. “La prima serie di prodotti co-branded JBL/Roxy, disegnati dalle donne per le donne, rappresenta solo l’inizio. Entrambe le aziende sono impegnate a fornire alle donne prodotti capaci di ispirarle e di consentire loro di esprimere loro stesse attraverso un’esperienza musicale personale e condivisa.”

Grazie alla collaborazione di Roxy e JBL , non solo lo stile incontra il suono, ma il suono è stile.

www.roxy.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...