Skin ADV
News | 23 luglio 2009

Dalla calabria tutte le tavole sono pronte per il “dream waves 2009″

Come si può vedere dalla foto in allegato ormai tutte le tavole per il progetto “Calabria Dream Waves 2009″ sono pronte per la prima tappa.

Andando con ordine:
- In alto potete ammirare l’innovativa tavola Quad per il testing sulle onde del sud.
- A lato la splendita tavola che verrà consegnata al vincitore dell’edizione 2008, Nicola Bresciani.
- In basso la tavola più esclusiva e prestante dell’intero progetto, stiamo parlando della tavola tipica calabrese con i migliori prodotti del sud e con la quale ogni ospite dovrà affrontare condizioni molto impegnative per il proprio stomaco !!!
 
Comunichiamo ufficialmente le 2 wild card scelte da inserire nella lista degli ospiti categoria Pro:
stiamo parlando di Francesco Sili e Leonardo Leira.
L’intero progetto è patrocinato dalla federazione italiana SURFING ITALIA ed entrambi gli atleti partecipano al campionato regiolane Lazio ma provengono da 2 realtà surfistiche molto diverse e hanno conquistato in questo modo oltre che con il loro ottimo livello surf, la scelta della commissione tecnica che ha così deciso di inserirli e farli partecipare fra i pro invited.
Anche loro faranno regolare ranking con la classifica finale del progetto nella loro categoria di partecipazione.
 
Si aggiunge agli sponsor supporter del Progetto il marchio ISE che ospiterà la premiazione e la proiezione in anteprima assoluta dell’edizione 2008.
L’appuntamento è quindi per il 2 Agosto 2009 presso la spiaggia di SANTA SEVERA dove sarà presente anche lo stand con i ragazzi della Tirrenia Waves.
Verranno consegnati i riconoscimenti agli atleti ospiti che hanno ricevuto i maggiori gradimenti dai locals del sud e gli atleti pocali che gli ospiti hanno ritenuto lodevoli per il loro livello surf in equilibrio con un buon comportamento sportivo fra le onde.
Primo premio assoluto una tavola AEROFISH shapata da Gregorio Motta, soggiorni con SURFtoLIVE e mute e accessori WESTSURFING faranno da contorno al tutto sullo sfondo delle immagini dei migliori onde del sud surfate dalla tribù Tirrenia Waves e dai nostri ospiti.
 
 
Ricordiamo che l’esclusiva dell’edizione in corso è il monitoraggio della categoria NEW ENTRY da parte di ANALOG che terrà d’occhio il livello surf degli atleti partecipanti a tale categoria per valutare un eventuale ingresso nel TEAM 2010. Ovviamente gli atleti della categoria NEW ENTRY dovranno dimostrare un alto livello surf e tutte quelle caratteristiche necessarie a far parte di un TEAM al fine di essere presi  in esame.
 
Ricordiamo inoltre che con questo comunicato e questo aggiornamento le liste degli atleti LOCALS sono chiuse mentre restano aperte secondo graduatoria di diritto di partecipazione le altre 3 liste, ossia Open 44 Pro, Girl Pro e NEW ENTRY.
 
Se qualche atleta avente diritto a partecipare ha mandato richiesta e non risulta nelle liste è pregato di comunicarlo immediatamente così da consentire allo staff tecnico il controllo e la rettifica.
 
La pagina del progetto è raggiungibili dalla home page del sito del club calabrese
www.tirreniawaves.com
oppure direttamente al link:

http://www.tirreniawaves.com/iniziative/eventi/archivio2009/calabriadreamwaves/theproject2009.html

 
Per visualizzare le notizie e le liste della pagina è necessario usare il browser INTERNET EXPLORER.
 
 
Ed ora non resta che darci appuntamento al 2 Agosto 2009 presso la spiaggia di SANTA SEVERA (RM) per la premiazione dell’edizione 2008 e la proiezione in anteprima del video “Calabria Dream Waves 2008″.
 
 
Lo staff Tirrenia Waves
 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...